Un posto al sole anticipazioni puntata 16 gennaio 2020: Otello e Renato ai ferri corti

Sempre intriganti le vicende raccontate nella soap Un posto al sole. Mentre Serena prenderà una decisione drastica come quella di partire, Angela vuole a tutti i costi risolvere il problema di Bianca.

Nel frattempo, Giulia pensa di dover rinunciare per sempre a conoscere Marcello, mentre il suo ex marito, Renato, ha grossi problemi con il suo coinquilino, Otello.

Un posto al sole anticipazioni puntata 16 gennaio 2020: le paure di Filippo

Serena ha bisogno di staccare la spina dopo gli ultimi avvenimenti che le hanno provocato grande tensione, e così decide di partire per qualche giorno insieme alla figlia Irene. A Filippo, che non può impedire la partenza della moglie, sembra di rivivere il momento più brutto della sua vita.

Il Sartori teme che la sua famiglia si stia sfaldando, e non sa cosa fare per impedirlo. Serena lascerà Napoli per sempre?

Tensioni e soluzioni

La situazione scolastica della piccola Bianca sta creando problemi in famiglia a tutti i livelli. Franco ed Angela non riescono a gestire la situazione, ed hanno inoltre punti di vista completamente differenti rispetto alla possibile soluzione della vicenda.

La bambina rifiuta di tornare a scuola, e sembra avere qualche difficoltà, per cui Angela pensa di affidarla ad un’insegnante privata che possa darle ripetizioni e renderla più sicura colmando le sue lacune. Sarà la strada giusta?

Una casa nel caos

Fra Otello e Renato la situazione è sempre più insostenibile. I due sono ormai alla frutta, e nessuno dei due sembra voler cedere. La casa è in condizioni pietose, dal momento che il simpatico Testa si è improvvisamente rifiutato di occuparsene a tempo pieno.

LEGGI ANCHE:  Can Yaman un nuovo amore? Chi è la dama che bacia in questo video?

Renato, infatti, non solo ha sempre approfittato della disponibilità di Otello nell’occuparsi delle faccende domestiche, ma ha anche criticato la sua efficienza, fino a provocare una specie di ribellione nel marito di Teresa. Fra i due ci sarà l’ennesima lite furibonda, e non si saprà come risolvere la questione.

Non perdete i prossimi appuntamenti con Un posto al sole, che vi aspetta su Rai 3 dal lunedì al venerdì alle 20.30 circa.

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...