Un posto al sole anticipazioni puntata 16 ottobre 2019: Aldo, tentato omicidio?

Emozionanti come non mai, le vicende della soap Un posto al sole ci portano diritte in ospedale, dove l’avvocato Leone lotta fra la vita e la morte dopo essere stato investito da un’auto pirata. Disgrazia, casualità o tentato omicidio?

Alice, intanto, vive male la situazione con il padre, preso da tutt’altre faccende e poco presente con lei. Intanto, il simpatico Cerruti è alla vigilia di un appuntamento romantico: andrà tutto secondo i suoi desideri, o combinerà qualche guaio come sempre?

Un posto al sole anticipazioni puntata 16 ottobre 2019: il dramma di Aldo

Aldo Leone ha avuto un grave incidente, ed è ricoverato in gravissime condizioni. Si teme addirittura il peggio, ed al suo capezzale accorrono la moglie, Delia Caracciolo, e l’amico Eugenio Nicotera.

In ospedale c’è anche Beatrice, che cerca di non dare nell’occhio. Raffaele viene intanto colto da un atroce sospetto, e cerca di mettersi immediatamente in contatto con il figlio Diego, che, però, risulta irreperibile.

Problemi di famiglia

Sembra che per Andrea ed Arianna sia finalmente arrivato il momento tanto atteso di cominciare a mettere in atto le pratiche per l’adozione. I due, che aspettavano da tempo questa occasione, sono al settimo cielo.

Non è così per Alice, la figlia di Andrea rientrata a sorpresa dall’Inghilterra, che sente di essere esclusa dalla vita del padre, che non ha voluto condividere con lei questa gioia- A fare le spese di questa situazione potrebbe essere qualcuno completamente inconsapevole, come la piccola Mia.

Amori difficili

Nel frattempo, potrebbe essere arrivata finalmente l’ora dell’amore per il simpatico Salvatore Cerruti. L’uomo, reduce da una serie di storie fallimentari che lo hanno fatto molto soffrire, potrebbe finalmente aver trovato la persona giusta.

LEGGI ANCHE:  Anticipazioni ed ospiti Domenica In domenica 25 ottobre 2020: torna un amatissimo cantante del Festival di Sanremo

Si tratta del dottor Sarti, un collega di Ornella. I due sono pronti ad un romantico pranzo insieme, ma potrebbe anche stavolta verificarsi un imprevisto che rovinerebbe tutto.

Nemmeno questa sarà dunque l’occasione giusta?

Un posto al sole vi aspetta tutte le sere su Rai3 intorno alle 20,30

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...