Nella soap Un posto al sole vedremo che finalmente per Diego Giordano è tutto finito: il vero responsabile dell’incidente ad Aldo Leone sarà dunque inchiodato alle sue responsabilità?
Nel frattempo, anche Susanna si associa ad Angela nel sostenere Clara contro Alberto, mentre Serena è in difficoltà al b&b a causa della scomoda presenza di Otello.
Un posto al sole anticipazioni puntata 17 dicembre 2019: tutto è bene quel che finisce bene?
Diego è ormai ad un passo dalla fine di un incubo. Il giovane Giordano ha rinunciato al denaro offertogli da Aldo per assumersi la responsabilità dell’incidente, e con ogni probabilità verrà prosciolto da ogni accusa.
Adesso tocca a Jacopo fare i conti con suo padre e con la propria coscienza. Diego, intanto, sente di dover risolvere ancora qualche questione prima di potersi chiamare definitivamente fuori dall’ingarbugliata vicenda.
Il sostegno delle amiche
Nella vicenda che vede contrapposti Clara ed Alberto Palladini interviene anche Susanna; la giovane avvocatessa è assolutamente convinta che la ragazza non debba fermarsi davanti a niente pur di ottenere il suo scopo.
Alberto non la spunterà tanto facilmente, insomma. Giulia, però, continua ad essere molto perplessa a riguardo, e non sa come far ragionare le agguerrite ragazze.
Otello inarrestabile
Nel frattempo Otello, sempre più in crisi con Teresa, ha deciso di prenotare una stanza al bed&breakfast di Serena, ma la sua presenza sembra essere più di intralcio che altro. La Cirillo si accorge infatti che l’uomo non fa che infastidire gli ospiti stranieri con i suoi discorsi inopportuni.
Imbarazzata dalla situazione, Serena decide allora di informare della situazione Michele e Silvia, oltre che, naturalmente, suo marito Filippo. Come si potrà tenere a freno l’intemperanza dell’ex vigile?
Vi ricordiamo che Un posto al sole va in onda su Rai 3 dal lunedì al venerdì alle 20.30 circa