Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Un posto al sole anticipazioni puntata 17 febbraio 2020: una notizia per Alberto

Pubblicità

Comincia all’insegna delle sorprese la settimana di programmazione della soap Un posto al sole. Dopo la brutale aggressione subita, Alberto Palladini pensa di tornare a vivere a palazzo, mentre per lui c’è in serbo una sorpresa che potrebbe sconvolgere la sua vita.

Arianna, intanto, vive una strana situazione con Samuel, ed all’improvviso riceve una visita inaspettata…

Un posto al sole anticipazioni puntata 17 febbraio 2020: una decisione inaspettata

Pubblicità

Alberto Palladini ha subito una brutale aggressione commissionata dalla madre di Clara, Nunzia, che non sopporta di vedere la figlia soffrire a causa dell’uomo. La donna si è rivolto al padre della ragazza, che sembra essere un pezzo grosso della malavita, o quantomeno transitare in determinati ambienti.

Alberto pensa adesso di tornare a vivere a palazzo Palladini, ma non ha fatto i conti con l’ostilità degli altri condomini. L’avvocato, infatti, ha da sempre fatto di tutto per farsi detestare, e la sua presenza non sarebbe affatto gradita.

Una visita inaspettata

Arianna, in crisi per la definitiva partenza di Andrea, si è lasciata andare al corteggiamento del giovane Samuel a dispetto di tutte le sue preclusioni. Fra i due c’è stato un bacio appassionato, e la Landi si trova ora in un certo disagio.

Come comportarsi con il giovane dipendente? Inaspettatamente, poi, a complicare ulteriormente le cose ci si mette anche una inattesa visita che rimette in gioco tutte le sue convinzioni.

Si tratta forse di Andrea, tornato per la vicenda dell’adozione?

Una notizia sconvolgente

Pubblicità

Clara ha scoperto intanto di essere incinta, e decide così di comunicarlo finalmente ad Alberto. La notizia potrebbe cambiare la vita di entrambi e dare una svolta ai loro rapporti.

La reazione dell’avvocato, però, non è certamente delle migliori. Alberto si mostra indifferente alla notizia della gravidanza, e lascia intendere alla ragazza di non voler sapere assolutamente nulla, né di lei né del suo bambino.

Cosa farà a questo punto Clara, rimasta sola di fronte ad una situazione più grande di lei?

Un posto al sole va in onda su Rai Tre dal lunedì al venerdì intorno alle 20.45


Potrebbe interessarti anche...