Un posto al sole anticipazioni puntata 17 marzo 2020: la vendetta di Raffaele

Continuano le appassionanti vicende della soap Un posto al sole. Per una coppia che si lascia, Filippo e Serena, un’altra decide finalmente di convolare a giuste nozze: si tratta di Guido e Mariella, che sono da poco diventati genitori del piccolo Lorenzo.

Per l’occasione tornano le tensioni in casa Parisi: Alex deve infatti scegliere con quale dei genitori andare alla cerimonia: Rosaria o Carla? Intanto, Raffaele decide di mettere in atto una piccola vendetta nei confronti del figlio Patrizio, che a breve andrà via da casa…

Un posto al sole anticipazioni puntata 17 marzo 2020: separazione consensuale

Ormai i giochi sono fatti: Filippo e Serena stanno per firmare la separazione consensuale, assistiti da Niko Poggi. Per il giovane Sartori non si tratta di un boccone facile da mandare giù, ma non sembra esserci per lui altra scelta.

Serena è arrivata a questa decisione non senza dolore, ma presumibilmente anche influenzata da Leonardo Arena, che ha cavalcato l’onda del malcontento della Cirillo pur di sbarazzarsi del rivale ed avere la ragazza finalmente per sé. Filippo, dal canto suo, pare già volersi distrarre con la bella Cristiana.

Genitore 1 o genitore 2?

Per una coppia che si lascia per sempre, un’altra si avvia a formare finalmente una famiglia. Si tratta di Guido e Mariella, che hanno deciso di regolarizzare la loro posizione dopo la nascita del piccolo Lorenzo.

Per Alex Parisi si profila ora all’orizzonte un angoscioso interrogativo. Con quale dei due genitori andrà alla cerimonia, la madre Rosaria, o Carla, il padre che ha cambiato sesso diventando una meravigliosa ragazza?

Mariella invita entrambi, ma è evidente che le due non possono trovarsi nello stesso posto visto tutto quello che è accaduto. Alex dovrà dunque decidere chi portare con sé, e la scelta, come prevedibile, è davvero difficile…

LEGGI ANCHE:  Soleil Sorge, dal GF Vip 6 a La Pupa e il Secchione

Vendetta in casa Giordano

Ormai tutto è pronto per il trasferimento nel seminterrato di Vittorio e Patrizio. I due giovani hanno deciso di andare a vivere da soli e divideranno il luogo che, grazie ai lavori di ristrutturazione, è diventato un delizioso appartamentino.

Mentre Vittorio è in netta polemica con papà Guido, colpevole di averlo fatto sentire a disagio in una circostanza pubblica, Patrizio è ancora più drastico: il secondogenito di Raffaele ha deciso di imporre regole ben precise alle visite dei genitori in casa sua.

Così, il portiere metterà in atto contro suo figlio una simpatica vendetta: di cosa si tratterà?

Un posto al sole vi aspetta su Rai 3 dal lunedì al venerdì alle 20.45

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...