Un posto al sole anticipazioni puntata 18 marzo 2020: rottura fra Niko e Susanna

Inaspettata novità nella soap Un posto al sole. Ancora una volta una coppia storica vedrà naufragare il suo rapporto: Niko e Susanna decideranno infatti di mettere fine alla loro storia d’amore.

Nel frattempo, Alex cercherà di fare in modo che Carla e Rosaria si confrontino, mentre le strade di Filippo e Serena si sono divise per sempre…

Un posto al sole anticipazioni puntata 18 marzo 2020: verso una nuova vita

Filippo e Serena hanno finalmente firmato la separazione consensuale: i due non sono più una coppia, ed ormai a legarli c’è solo il ricordo del tempo che fu ed una bellissima bambina, Irene. Serena si lascia consolare da Leonardo Arena, al quale non sembra vero essere riuscito a conquistare definitivamente la bella Cirillo.

Filippo, dal canto suo, coltiva le sue affinità con la giovane Cristiana, la skipper appena assunta alla quale sembra essere sempre più vicino e che lo aiuta ad affrontare meglio la difficile esperienza della separazione.

Niko e Susanna si lasciano

A seguire la separazione consensuale fra i coniugi Sartori è stato Niko Poggi, che, per ironia della sorte, si troverà ad affrontare una situazione analoga. Il giovane avvocato scoprirà che la sua fidanzata, Susanna Picardi, si è candidata per il concorso in magistratura, ma non glielo ha comunicato.

Perché questa omissione? Niko prende male la notizia, e pensa che se Susanna gli ha mentito su questo potrebbe farlo su molte altre cose. Così, fra i due giovani scoppia una grossa crisi che potrebbe culminare con una clamorosa rottura.

Il ruolo scomodo di Alex

Alex Parisi, intanto, cerca una via di mediazione fra i suoi genitori. Mariella Altieri ha invitato entrambe al suo matrimonio con Guido, e, dal momento che le due non sono compatibili, la ragazza non sa chi portare.

LEGGI ANCHE:  GF Vip 6: Luciana Turina e Wilma Goich si candidano come nuove concorrenti

Così, la fidanzata di Vittorio, che non sa ancora come gestire la situazione, organizza un confronto fra Carla e Rosaria, sperando che i toni fra le due possano in qualche modo stemperarsi. Ci riuscirà?

Un posto al sole viene trasmesso su Rai tre dal lunedì al venerdì alle 15.40 circa.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...