Un posto al sole anticipazioni puntata 2 aprile 2020: lite tra Filippo e Roberto

Torna il consueto appuntamento con la soap Un posto al sole. Per Serena arriva il momento di prendere una importante decisione sul suo rapporto con Leonardo, mentre Guido e Mariella, insuperabili pasticcioni, continueranno a combinare guai in vista del loro matrimonio.

Nel frattempo, Roberto e suo figlio Filippo hanno un’aspra discussione, mentre Giulia sembra sempre più affezionata alla cagnolina Bricca.

Un posto al sole anticipazioni puntata 2 aprile 2020: Serena tra due fuochi

Leonardo Arena sta per lasciare Napoli per un viaggio di lavoro in Sicilia e, naturalmente, vorrebbe che Serena lo accompagnasse. La Cirillo, triste a causa dell’indifferenza di Filippo nei suoi confronti, appare molto confusa, e non riesce a prendere una decisione.

I Ferri hanno fatto praticamente terra bruciata intorno alla giovane donna. Raggiungere Leonardo significherebbe per Serena dover apportare molti cambiamenti nella sua vita, e questo scombussolerebbe tutto il suo ménage familiare. Quale sarà a questo punto la sua scelta?

Pasticcio universale

Guido e Mariella hanno deciso di sposarsi, e nel cercare i testimoni hanno chiesto disponibilità a tutti i loro amici. Tutti hanno confermato, e adesso i due goffi sposini si trovano a dover fronteggiare una difficile situazione.

Chi sceglieranno dunque, e come faranno a rimediare, e ad ad evitare che gli altri possano dispiacersi?

Problemi di famiglia

Filippo e Roberto, intanto, si trovano improvvisamente a dover gestire un’emergenza ai Cantieri. Questo provoca in loro grande tensione, tanto da portarli a discutere duramente fini ad avere un forte litigio.

Entrambi sono sotto pressione: Filippo sta affrontando una dolorosa separazione, Roberto ha dovuto fare i conti con la situazione surreale in cui si è trovata Marina, minacciata di morte dall’assassina di Sebastiano Rosato.

LEGGI ANCHE:  Isola dei Famosi 2021, svelati i nomi dei papabili concorrenti: ecco chi sono

Nel frattempo, in Terrazza, Giulia si sta affezionando sempre più alla dolcissima cagnolina Bricca. La bestiola ha conquistato la Poggi, ed ha fatto cadere le sue remore diventando la sua migliore amica.

Ma perché Giulia aveva tanto timore di tenere con sé Bricca?

Un posto al sole vi da’ appuntamento su Rai tre da lunedì al venerdì alle 20.45

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...