Un posto al sole anticipazioni puntata 2 gennaio 2020: una mina vagante a palazzo Palladini

Come sempre sul filo del rasoio si presentano le anticipazioni sulla soap Un posto al sole. A Napoli è arrivata Viviana Carlino, la donna che ha avuto una relazione con Filippo e che gira pericolosamente intorno a Serena.

Roberto cerca di risolvere la questione intervenendo di persona, mentre Eugenio e Viola sono ormai ai ferri corti. Intanto, la scuola sta per ricominciare, e Franco ed Angela devono fare i conti con le paure della piccola Bianca.

Un posto al sole anticipazioni puntata 2 gennaio 2020: il nemico in casa

Viviana Carlino è a Napoli, e Filippo è sulle spine. La donna è colei con cui ha tradito sua moglie a Tenerife, e, guarda caso, si trova adesso proprio nel b&b di Serena: potrebbe decidere di rivelarle tutta la verità?

Viviana, frattanto, racconta alla Cirillo di aver avuto problemi di lavoro, e lei non si spiega come sia possibile che le sia stato negato proprio da Filippo, che suda sette camicie per trovare una scusa plausibile. Roberto capisce che la situazione sta diventando pericolosa, e decide di affrontare apertamente la donna.

Crisi coniugale

Eugenio Nicotera dovrà trascorrere un periodo a Napoli per questioni di lavoro; la cosa non piace affatto a Viola, che è sempre in ansia per il difficile compito del magistrato. La situazione precipita quando Eugenio riceve una telefonata dall’amico Aldo Leone, che, come è noto, è indagato per il tentativo di corruzione ai danni di Diego.

Quale sarà la decisione di Eugenio, ed in che modo questa influirà sul suo rapporto di coppia con Viola?

Le paure di Bianca

Le vacanze natalizie volgono al termine, e si avvicina per la piccola Bianca il momento in cui dovrà tornare a scuola. La bambina non sembra affatto entusiasta di rivedere la severa maestra Gagliardi, con la quale ha un rapporto davvero pessimo.

LEGGI ANCHE:  Twilight, giallo per la scomparsa di un protagonista: i dettagli

Franco ed Angela sono molto preoccupati per la faccenda, mentre la relazione virtuale fra Giulia e tale Marcello sembra finalmente arrivare ad una svolta.

Un posto al sole vi dà appuntamento su Rai 3 dal lunedì al venerdì intorno alle 20.30

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...