Un posto al sole anticipazioni puntata 2 ottobre 2019: Renato frena,Alex se ne va

Nella più longeva soap della storia della Rai, Un posto al sole, continuano a verificarsi eventi appassionanti. Renato Poggi sarà molto nervoso per aver dovuto rinunciare ad Adele, mentre Alex cambierà completamente la propria vita.

Roberto Ferri sarà molto preoccupato per il figlio Filippo e per Marina, ma in questa seconda ipotesi non potrà che restare a guardare.

Un posto al sole anticipazioni puntata 2 ottobre 2019: mosse azzardate

Renato Poggi ha dovuto necessariamente fare un passo indietro con Adele Picardi. L’uomo si è reso conto di aver accelerato troppo i tempi, e di essersi illuso che le cose stessero andando come voleva lui, facendo precipitare la situazione.

Il Poggi è molto frustrato per la retromarcia effettuata, e sfoga la sua rabbia con chiunque lo circonda, compresi Nadia e Diego. Raffale, che vorrebbe intervenire, fa una scoperta stupefacente…

Vita nuova

Mentre Vittorio continua ad interrogarsi sui motivi che hanno spinto Alex a lasciarlo, senza sospettare minimamente di Anita, la Parisi è sempre più decisa a cambiare vita. La ragazza lascerà lavoro e Terrazza, portando con sé anche la sorella Mia.

Quest’ultima, però, sarà come sempre un elemento di disturbo, e non farà che complicare la situazione alla sorella maggiore.

Le preoccupazioni di Roberto

Roberto Ferri è intanto molto in pensiero per suo figlio Filippo. Il giovane è in crisi con la moglie Serena, e l’imprenditore gli fa sentire tutto il suo appoggio, addirittura proponendogli di andare a vivere con lui.

Altro motivo di preoccupazione per il Ferri è Marina Giordano, che si è invaghita di Fabrizio Rosato, incurante delle implicazioni che questa storia può avere sulla sua vita. Ma se su Filippo egli potrebbe avere qualche influenza, riguardo a Marina c’è ben poco da fare: ella infatti vuole vivere la sua storia senza condizionamenti, e certo non ascolterà i suoi consigli.

LEGGI ANCHE:  GF Vip, Francesco Oppini pensa al ritiro, Tommaso Zorzi furioso

Un posto al sole vi aspetta come sempre dal lunedì al venerdì intorno alle ore 20.30 su Rai3

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...