Un posto al sole anticipazioni puntata 20 gennaio 2020: Roberto salva Marina

Grandi sorprese per l’apertura della settimana di programmazione della soap Un posto al sole. La situazione ai Cantieri diventa sempre più incandescente: Marina ha problemi seri che non è certa di riuscire ad affrontare da sola, ed inaspettatamente arriva per lei una mano prodigiosa.

La frattura fra Otello e Renato culmina nell’abbandono della casa da parte del Testa, mentre Giulia vive una situazione difficile per via del suo nuovo amore virtuale, Marcello.

Un posto al sole anticipazioni puntata 20 gennaio 2020: Roberto in soccorso di Marina

Marina deve affrontare una situazione davvero critica ai Cantieri. Non solo c’è il rischio che questi passino ad un’altra società, ma Fabrizio Rosato, il suo compagno, che si era spontaneamente offerto di aiutarla mettendosi contro suo zio, sembra essere costretto a tirarsi indietro: ora non è a rischio solo la vicenda economica, ma anche il loro rapporto di coppia.

Roberto Ferri, indimenticato vecchio amore di Marina, capisce che la donna è in seria difficoltà, e, preoccupato sia per lei, sia per i Cantieri, decide di prendere in mano la gestione della vicenda per sostenere la Giordano.

Otello se ne va

Lo scontro fra Otello e Renato ha raggiunto vertici inimmaginabili; non è stato in alcun modo possibile ricomporre la frattura, per cui il Testa ha deciso di andarsene di casa. Otello troverà una sistemazione provvisoria a casa di Silvia, che pensa di poter finalmente avere occasione di poter intercedere per una riappacificazione con Teresa.

Anche Rossella caldeggia una riconciliazione fra i “nonni”, e spera che le cose fra loro possano tornare come erano un tempo. Andrà veramente così?

LEGGI ANCHE:  Tale e Quale Show, Pierpaolo Pretelli e Stefania Orlando nel cast

Le paure di Giulia

Giulia non ha più avuto notizie di Marcello, che, dopo aver fatto saltare all’ultimo momento il loro appuntamento sembra sparito nel nulla. L’uomo aveva rinunciato col pretesto di gravi problemi economici causati da suo figlio, e Giulia, desiderosa di vederlo in ogni caso, si era offerta di pagare la sua permanenza a Napoli.

Il silenzio dell’uomo convince Giulia di aver commesso un clamoroso passo falso; Marcello potrebbe infatti essersi sentito umiliato dal suo gesto, ed essersi allontanato da lei per questo. La Poggi si confida con l’amica Ornella: è possibile che il suo rapporto con Marcello sia compromesso per sempre?

Un posto al sole torna su Rai 3 dal lunedì al venerdì alle 20.30 circa

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...