Un posto al sole anticipazioni puntata 22 aprile 2020: Serena rinuncia a Filippo

Prosegue la messa in onda delle puntate della soap Un posto al sole relativa alla sedicesima stagione quella del 2012. Le riprese si sono infatti arrestate verso la metà di marzo a causa dell’emergenza Covid 19.

Mentre Serena pensa che Filippo sia fidanzato con Viola, Niko dovrà dare una brutta notizia a papà Renato, anche se non sarà facile per lui. Greta, intanto, sotto pressione per via del suo rapporto conflittuale con Roberto, se la prende con Marina…

Un posto al sole anticipazioni puntata 22 aprile 2020: Serena decide di voltare pagina

Quando ha incontrato Filippo Sartori, Serena si era convinta che il suo sogno di poter incontrare il principe azzurro potesse ormai realizzarsi. La giovane Cirillo aveva dovuto però fare i conti con il destino, apparentemente avverso, e con l’influenza negativa delle sorelle, le gemelle Micaela e Manuela.

Adesso, poi, un altro ostacolo si intravede all’orizzonte. Serena crede infatti che Filippo sia fidanzato con Viola, e per questo motivo di rinunciare a lui, e dirigersi verso altri lidi.

In realtà, Filippo e Viola non sono affatto fidanzati, ma solo buoni amici. Serena, però, lo ignora…

Il bastone e la carota

Nel frattempo, Niko ha cominciando la sua carriera universitaria con un successo davvero clamoroso: è riuscito a superare subito l’esame più difficile della facoltà. ossia quello di diritto privato. Renato è al settimo cielo, e non perde occasione per gloriarsi della storica impresa del figlio.

Quest’ultimo, però, ha in serbo per lui anche una brutta sorpresa. Niko, infatti, coltiva un progetto che sa benissimo che non piacerà al padre. Come reagirà Renato quando il figlio gli rivelerà le sue intenzioni?

LEGGI ANCHE:  GF Vip 6: i concorrenti organizzano una festa per Carmen Russo

La reazione di Greta

Roberto Ferri, intanto, continua a lavorare ai fianchi di Greta Fournier, la ragazza che aspetta un figlio da lui, provocandola spudoratamente. L’uomo, oltre ad attaccarla sul lavoro, tradisce continuamente Greta, e nemmeno si preoccupa di nasconderglielo.

Così, la ragazza si confronta con Marina Giordano, che da sempre ha un rapporto altalenante con il tycoon. Greta non ne può più dei tradimenti e delle provocazioni del Ferri, e reagisce prendendosela proprio con Marina. Che cosa risponderà quest’ultima?

Un posto al sole va in onda come sempre su Rai 3 dal lunedì al venerdì alle 20.45 circa

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...