La settimana di Natale riserva una bella sorpresa agli affezionati telespettatori della soap Un posto al sole. Andrea sembrerà finalmente raggiungere il suo scopo, cioè portare con sé Arianna. Nel frattempo, Raffaele ha pensato di risolvere la questione di Otello coinvolgendo Renato.
Filippo e Serena sono molto preoccupati per la situazione: cosa accadrà a questo punto?
Un posto al sole anticipazioni puntata 23 dicembre 2019: Andrea convince Arianna
La decisione di Andrea di trasferirsi a Londra ha incontrato la netta opposizione di Arianna, che sembrava non avere alcuna intenzione di seguire il marito oltre Manica. Questa divergenza di opinioni avrebbe portato diritto alla rottura fra i due, ma, come sempre, mai dire mai.
Arianna rivedrà infatti le proprie posizioni, e deciderà di partire insieme al marito. Il viaggio in aereo, , però, sarà caratterizzato dalla presenza di un insolito compagno di viaggio. Di chi si tratta?
La frittata è fatta
Grazie al rimedio escogitato da Raffaele per risolvere la faccenda di Otello, che si era trasferito al B&B di Serena creando non pochi problemi ad altri ospiti, la situazione potrebbe essersi ulteriormente complicata.
Il simpatico portiere, infatti, ha coinvolto nella faccenda Renato, che ora potrebbe trovarsi costretto a convivere forzatamente con il Testa. Come la prenderà?
Tutti in ansia per Otello
Mentre la discussione fra Angela e Giulia a proposito di Clara diventa sempre più aspra , e la ragazza continua a seguire la vendetta di Alberto e le conseguenze delle sue scelte, la vicenda di Otello tiene banco a palazzo Palladini. La soluzione di Raffaele non appare certo delle migliori, e Serena e Filippo sono molto preoccupati.
Presto i due avranno l’ennesimo motivo di preoccupazione e tensione. Michele e Silvia, intanto, realizzano finalmente quanto siano testardi Otello e Teresa.
Un posto al sole continuerà a tenervi compagnia durante le vacanze di Natale, e vi aspetta come sempre dal lunedì al venerdì su Rai 3 intorno alle 20.30 circa.