Un posto al sole anticipazioni puntata 23 gennaio 2020: Angela intuisce la verità

Sembra finalmente arrivare ad un punto la situazione della piccola Bianca nella soap Un posto al sole. La bambina, che ha grossi problemi con la sua insegnante, subisce il pregiudizio di quest’ultima nei confronti di Franco, come Angela aveva intuito.

Filippo, intanto, soffre per la lontananza di Serena, mentre Samuel cerca di consolare Arianna, triste per l’assenza di Andrea.

Un posto al sole anticipazioni puntata 23 gennaio 2020: la verità su Bianca

Angela sa che non si può più continuare in questo modo: bisogna capire i motivi della durezza dell’insegnante nei confronti della piccola Bianca. Così, la giovane Poggi decide di affrontare a quattr’occhi la maestra per saperne di più.

Energe quanto da lei sempre sospettato: la Gagliardi ha delle riserve sul conto di Franco, il padre della bambina, che di recente ha avuto con lei un duro scontro. Ma in realtà anche prima di questo acceso verbale fra i due Bianca aveva paura di lei. Cosa c’è veramente sotto?

Una famiglia sgretolata

Dopo la scoperta del tradimento di Filippo, Serena è volata a Berlino con la figlia Irene lasciando il Sartori solo a riflettere. Filippo soffre molto per la mancanza della moglie, con la quale aveva faticosamente ricostruito un rapporto decente dopo la vicenda di Leonardo Arena.

Il figlio di Roberto ha l’impressione che tutto gli stia sfuggendo dalle mani, e che la sua famiglia si sia distrutta per colpa sua. Riusciranno lui e Serena a superare questo momento difficile?

Arianna soffre

Nel frattempo, Arianna sente molto la mancanza di Andrea, trasferitosi a Londra. La Landi non pensava che sarebbe stato così difficile stare senza di lui, ma ogni giorno deve fare i conti con una malinconia che non la lascia mai e che è sempre più dura da gestire.

LEGGI ANCHE:  Anticipazioni Una Vita 23 - 30 agosto: Alfredo denuncia Liberto, Selèr arrestato e lasciato da Rosina

Per cercare di risollevarle l’umore, Samuel, il nuovo cuoco del Vulcano, le sta accanto con ironia e leggerezza. Il giovane spera che così Arianna possa distrarsi ed affrontare meglio la situazione.

Appuntamento con Un posto al sole su Rai tre dal lunedì al venerdì alle 20.30 circa

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...