Un posto al sole anticipazioni puntata 23 marzo 2020: il ritorno di Otello

Aria di novità nella soap Un post al sole. Assisteremo infatti al ritorno di Otello Testa, che si era allontanato da Napoli dopo una drammatica esperienza di convivenza con Renato Poggi.

Nel frattempo, Viola ed Eugenio continuano ad avere problemi di coppia, mentre nuovo terreno di scontro tra Filippo e Serena è la scelta della baby sitter per la piccola Irene…

Un posto al sole anticipazioni puntata 23 marzo 2020: torna Otello

Otello Testa, dopo aver provato a coabitare con Renato Poggi, se ne era andato ad Indica dalla sua Teresa, sperando di riuscire a convincerla a tornare in città. I due sono lontani da ormai diverso tempo, e la cosa certo non giova al loro rapporto.

Improvvisamente Otello farà rientro in città, ma sarà ancora una volta solo. Una brutta sorpresa però lo aspetta; il solito Renato, stavolta con l’aiuto inaspettato di Guido, scatenerà contro l’ex vigile una vera e propria guerra, che farà pentire l’uomo di essere tornato in città.

Guerra per la baby sitter

Per Serena e Filippo decisamente non c’è pace. I due hanno ormai firmato le carte per la separazione, ed il loro unico legame è costituito dalla figlia Irene. Proprio a causa della piccola ci sarà nuova occasione di litigio fra i due ormai ex coniugi.

I due, infatti, discuteranno sulla scelta della baby sitter per Irene, e, neanche a dirlo, non saranno d’accordo. Giulia aveva proposto a Serena qualcuno che evidentemente non piace a Filippo, e questo ha determinato ancora una volta tensioni che certo influiscono negativamente su un rapporto già precario.

Eugenio si confida con Raffaele

La situazione coniugale di Eugenio e Viola rischia di esplodere da un momento all’altro. Il Nicotera ha nascosto alla moglie il vero motivo per cui è rimasto a Napoli, e questo mistero non fa che allontanare i due.

LEGGI ANCHE:  Detto Fatto, grave lutto per la giornalista che ha sostituito Bianca Guaccero prima del momentaneo stop

Viola è sempre più arrabbiata, ed è convinta di aver sbagliato a tornare in città nella speranza di salvare il rapporto. Disperato, Eugenio chiede aiuto a Raffaele, sperando che quest’ultimo, con l’appoggio di Ornella, possa aiutarlo a risolvere una situazione che si presente sempre più complicata…

Un posto al sole va in onda su Rai tre dal lunedì al venerdì alle 20.45

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...