Un posto al sole anticipazioni puntata 23 ottobre 2019: una decisione sofferta

La soap Un posto al sole ci ha abituato a clamorosi colpi di teatro, ed anche questa volta non smentirà la tradizione. Diego Giordano, che ha una sorta di amnesia riguardo alla sera dell’incidente ad Aldo, si convincerà di essere il responsabile e deciderà di confessare.

Giulia riflette sulle parole della figlia, e capisce che non è il caso di accettare la proposta di Denis. Cerruti, intanto, rischia di mandare all’aria l’ennesima occasione di essere felice…

Un posto al sole anticipazioni puntata 23 ottobre 2019: sensi di colpa

Diego non riesce a ricostruire cosa è successo esattamente la sera in cui Aldo Leone è stato investito, Egli aveva forse bevuto un po’ troppo, e c’è un lasso di tempo del quale non ricorda assolutamente nulla.

Nonostante questo, egli si convince di essere il responsabile dell’incidente: è lui ad aver travolto l’avvocato correndo a tutta velocità. Così, sentendo un peso sulla coscienza, egli decide di assumersi le sue responsabilità, e di confessare alla polizia la propria colpevolezza.

La scelta giusta

Giulia continua a ripensare alle parole di Denis, e non riesce a smettere di essere incerta sul da farsi: quell’uomo non le è affatto indifferente, e la sua proposta di avviare una relazione aperta l’ha molto turbata. La donna si rende perfettamente conto di non poter continuare così, anche perchè nella sua mente ritornano ossessivamente le parole della figlia Angela.

Quest’ultima ha cercato in tutti i modi di invitare la madre alla riflessione, rifiutando a priori l’idea che la madre possa essere coinvolta in una storia del genere. Le parole di Angela sembrano aver fatto centro: Giulia pare orientata a rifiutare la proposta di Denis,

LEGGI ANCHE:  Un posto al sole anticipazioni puntata 5 febbraio 2020: Ornella salva Giulia

Una sorpresa per Salvatore

Intanto, Salvatore Cerruti sta cercando di tenere a distanza il suo nuovo amore, il dottor Sarti, con il quale sembrava potesse nascere una bella storia. Il simpatico vigile si sente a disagio a causa dei suoi tatuaggi, e cerca di tenere il dottore a distanza.

Ancora una volta egli rischia di mandare tutto a monte; poi, però, riceverà una bella sorpresa che potrebbe fargli cambiare idea…

Un posto al sole vi aspetta dal lunedì al venerdì su Rai 3

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...