Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Un posto al sole anticipazioni, puntata 23 settembre 2019: problemi per Alex

Pubblicità

La seguitissima soap all’italiana ambientata a Napoli, Un posto al sole, in onda da ben 23 anni, affronta temi di scottante attualità. In casa Parisi si attraversa un momento molto delicato; il padre di Alex e Mia, Carla, è diventato una donna, e certo la cosa non è facile da digerire per la moglie e per le figlie.

Giulia vorrebbe rivedere Denis, ma non sa se si tratta della scelta giusta; Mariella e Guido, intanto, decidono di andare a vivere insieme.

Un posto al sole anticipazioni, puntata 23 settembre 2019: una famiglia particolare

Pubblicità

Il ritorno di Carla ha fatto precipitare Rosaria, madre di Alex e Mia Parisi, in una terribile depressione. La donna non riesce ad affrontare la situazione, e fa in modo che la responsabilità di tutto ricada sulla primogenita, Alex.

Quest’ultima riceve pressioni anche da Carla, il padre che ha cambiato sesso e che vorrebbe a tutti i costi ristabilire un rapporto con la piccola Mia. Alex non sa come comportarsi con la sorella, ed in effetti non toccherebbe a lei gestire una cosa così delicata.

Un rapporto conflittuale

Giulia Poggi continua a vivere una situazione sentimentale di incertezza; il suo rapporto con Denis è caratterizzato da alterne vicende, e la donna si trova continuamente in bilico fra ragione e sentimento. Ora l’ago della bilancia propende verso quest’ultimo, e l’ex moglie di Renato decide di andare a trovare Denis.

Una chiacchierata con la figlia Angela, però, le apre gli occhi, e le fa capire che forse questa non è la scelta migliore. Così, Giulia comincia a pensare che forse sarebbe meglio restare in città.

Guido e Mariella vanno a vivere insieme

Nel frattempo, tornati alla vita normale dopo le vacanze estive, Guido e Mariella decidono di andare a convivere. I due, più uniti che mai dopo la nascita del figlioletto Lorenzo, si preparano dunque ad effettuare il trasloco, e soprattutto ad affrontare una nuova prova.

Pubblicità

Guido, nello specifico, dovrà fare i conti con quella che potrebbe essere la reazione del giovane Vittorio, che potrebbe avere qualche difficoltà ad accettare la nuova situazione. Come si evolverà la situazione?

Un posto al sole vi aspetta tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai 3 intorno alle 20.30

 


Potrebbe interessarti anche...