Un posto al sole anticipazioni puntata 24 ottobre 2019: Marina e Fabrizio in love

Nelle appassionanti vicende della soap Un posto al sole trova spazio la relazione pericolosa fra Marina e Fabrizio Rosato. Pericolosa perché?

Ci sono molti segreti e non detti fra i due che, alla lunga, potrebbero rovinare il loro rapporto. Di cosa si tratta?

Intanto, Diego è sempre più deciso a confessare alla polizia di aver investito Aldo, nonostante il parere contrario di papà Raffaele.

Un posto al sole anticipazioni puntata 24 ottobre 2019: Diego deciso a confessare

Come è noto, Diego ha deciso di confessare la sua verità sull’incidente ad Aldo, e di rilasciare la sua dichiarazione a Giovanna Landolfi. La donna, però, pur apprezzando molto l’iniziativa del Giordano, non è del tutto convinta, nonostante le prove.che sia lui il vero colpevole.

Decisa a vederci chiaro, ha infatti convocato in commissariato Beatrice, l’amante dell’avvocato. Diego è apparso confuso su molti dettagli fondamentali, e dunque la verità potrebbe essere molto diversa da quella che appare.

I dubbi di Raffaele

Raffaele, intanto, è molto in pena per il figlio, e non condivide minimamente la sua decisione di volersi costituire. Che senso ha confessare qualcosa che non si è sicuri di aver commesso?

Diego, però, fa una sorta di processo alle intenzioni; più volte ha immaginato di sbarazzarsi del rivale, e questo è sufficiente per fargli avere dubbi circa il suo possibile coinvolgimento. Quindi tutto quello che gli resta da fare è parlare con la polizia.

Fabrizio e Marina, un amore a prova di bomba

La storia fra Marina e Fabrizio Rosato prosegue, ed i due appaiono sempre più uniti. L’amore fra i due è sempre stato molto contrastato: lui è figlio di Nino, per il cui omicidio il padre di Marina, Arturo, è stato accusato tutta la vita.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne: Giulia Quattrociocche e Daniele Schiavon vanno già a convivere. Alessandro Basciano nuovo tronista?

La sconcertante verità venuta fuori, ossia che il vero responsabile dell’omicidio è proprio Fabrizio, potrebbe ripercuotersi sul rapporto fra Marina e Fabrizio. La Giordano è completamente all’oscuro di quello che è accaduto, e, una volta morto Arturo, potrebbe non saperlo mai.

Fabrizio, molto preso dalla donna, le propone di fare un viaggio insieme; questo potrebbe cementare la loro unione e renderli sempre più intimi. Marina accetterà?

Un posto al sole vi aspetta su Rai 3 dal lunedì al venerdì, non mancate.

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...