Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Un posto al sole anticipazioni, puntata 24 settembre 2019: Vittorio tra due fuochi

Pubblicità

La più longeva delle soap italiane, Un posto al sole, in onda da ben 23 anni, appassiona ogni sera milioni di telespettatori. Il giovane Vittorio Del Bue, che vive una situazione familiare particolare, dovrà fronteggiare la presenza alla radio della provocante Anita, la ragazza che gli ha fatto girare la testa tempo fa.

L’attuale fidanzata del figlio di Guido, Alex Parisi, presa anche lei da pressanti problemi di famiglia, sembra prendere bene la notizia. Intanto, Guido e Mariella devono affrontare i primi problemi legati alla convivenza appena iniziata,

Fabrizio Rosato capisce intanto che suo zio fa di tutto per non far trapelare i segreti di famiglia, e per questo discute con lui. Qual è la verità sulla morte di suo padre?

Pubblicità

Un posto al sole anticipazioni puntata 24 settembre 2019: novità alla radio

Anita Falco è stata assunta alla radio, e questo vuol dire che lei e Vittorio saranno quotidianamente gomito a gomito. Stranamente, Alex, quando lo apprende, non ha la prevista reazione negativa, ma sembra prendere bene la notizia.

Forse questo dipende dal fatto che la giovane è completamente assorbita da gravi problemi familiari, e deve cercare di stare molto vicina alla sorellina Mia, che comincia a prendere consapevolezza di quello che sta succedendo intorno a lei.

Una convivenza movimentata

Guido e Mariella hanno intanto deciso di andare a convivere, ma non tutto è esattamente rose e fiori. Se loro due sono molto uniti dopo la nascita del loro bambino, d’altro canto c’è Vittorio, che potrebbe non gradire il nuovo assetto familiare.

L’inizio della convivenza, insomma, nonostante le premesse, non appare dei più promettenti; le cose potrebbero però cambiare in corso d’opera.

Segreti e bugie

Pubblicità

Come è noto, Arturo, padre di Marina Giordano, è finito in carcere con l’accusa di aver ucciso un uomo, Nino Rosato. Sua figlia sta facendo di tutto per dimostrare la sua innocenza, ma la strada appare in salita.

Fabrizio, il figlio dell’uomo ucciso, ultimamente è molto vicino a Marina, e la sua posizione certo non è facile. Egli capisce però che suo zio nasconde molti segreti, e fa di tutto perché restino tali.

Per questo motivo, i due Rosato discutono animatamente. Ma come sono andate veramente le cose?

Un posto al sole vi aspetta tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai 3 intorno alle 20.30


Potrebbe interessarti anche...