Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Un posto al sole anticipazioni puntata 25 marzo 2020: Viola scopre la verità

Pubblicità

Finalmente le  nubi sembrano dileguarsi per una coppia amatissima protagonista della soap Un posto al sole: Viola ed Eugenio finalmente si chiariranno, ed il pericolo della crisi sarà scongiurato. Nel frattempo, Roberto Ferri metterà nei guai Filippo con un’iniziativa del tutto personale.

Otello continua la sua guerra con i condomini, e nella disputa interviene Vittorio a calmare gli animi…

Un posto al sole anticipazioni puntata 25 marzo 2020: pace fatta per Viola ed Eugenio

Pubblicità

Alla fine il buon senso ha prevalso: Raffaele ed Ornella hanno capito che per aiutare Viola ed Eugenio sarebbe stato necessario dire alla figlia tutta la verità sui motivi del Nicotera di voler stare a Napoli. Eugenio si convince a parlare, e quando Viola apprende come stanno le cose,  sebbene molto spaventata e preoccupata anche per il bambino, dopo un’aspra discussione decide di dare tutto il suo sostegno al marito.

Eugenio, allora, prende una decisione pericolosa che potrebbe comportare rischi seri per tutta la famiglia, ossia occuparsi esclusivamente del boss Tregara…

Vittorio vuole mettere pace

Il ritorno di Otello Testa ha scatenato una vera e propria guerra: il vigile ha accusato Guido e Renato di aver effettuato lavori allo scantinato senza il suo consenso. Il motivo del contendere è proprio l’appartamento che è stato ricavato, e nel quale dovrebbero andare a vivere Patrizio e Vittorio.

Quest’ultimo decide allora di mettere una buona parola per far riappacificare i tre uomini e mettere fine ad una polemica che potrebbe non avere fine. Ci riuscirà?

Filippo nei guai

Intanto, Roberto Ferri mette so figlio Filippo in una situazione scomoda. La sua interferenza potrebbe creare ulteriori problemi fra suo figlio e Serena, i cui rapporti sono già decisamente precari.

Pubblicità

In cosa avrà messo becco Roberto di così personale, tanto da mettere il figlio nei guai? Si tratta forse della scelta della baby sitter di Irene?

Un posto al sole va in onda dal lunedì al venerdì alle 20.45 su Rai tre


Potrebbe interessarti anche...