Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Un posto al sole anticipazioni puntata 26 marzo 2020: brutte notizie per Marina

Pubblicità

Ancora situazioni ad alta tensione nella soap Un posto al sole . Marina chiede ad Aldo di indagare sul possibile assassino di Rosato, ma l’avvocato Leone ha in serbo per lei una brutta sorpresa.

Nel frattempo, Eugenio Nicotera è decisamente in pericolo, mentre Filippo e Serena sono ancora in cerca della baby sitter per Irene…

Un posto al sole anticipazioni puntata 26 marzo 2020: amara sorpresa

Pubblicità

Marina ha incaricato Aldo di indagare sull’assistente di Sebastiano Rosato, che potrebbe essere responsabile dell’assassinio dell’uomo. Ormai è tempo di scoprire il colpevole del delitto per scagionare Fabrizio, ingiustamente in carcere.

Marina è certa che l’uomo sia coinvolto nella vicenda, e che sappia molto più di quello che dichiara di sapere. Aldo sta seguendo una pista, che, però, non porta a nessuna prova concreta contro l’assistente.

La Giordano, come sia abitudine, non si arrende, e ad un tratto intuisce qualcosa che potrebbe finalmente portarla a risolvere il caso. Di che si tratta?

Guai per Eugenio

Viola ormai sa tutta la verità sui motivi che spingono Eugenio a rimanere a Napoli e, come prevedibili, rimane accanto a lui. Tutta la famiglia, però, sarà esposta ad una situazione davvero molto difficile.

Nicotera, infatti, si occupa di un membro specifico del clan del boss Tregara, e si sta muovendo su un terreno davvero accidentato. I pericoli sono enormi, sia per lui, sia per i suoi cari. Riuscirà a catturarlo senza subire gravi conseguenze?

Scontro continuo

Pubblicità

Proseguono intanto le discussioni tra Filippo e Serena per trovare una baby sitter alla loro figlia Irene. I due non sono d’accordo su nulla, e qualunque scelta di uno viene contestata dall’altra a prescindere.

Probabilmente non è che un pretesto per farsi un dispetto; Giulia aveva avuto una proposta che a Serena era parsa buona ma che Fiippo aveva contestato, per cui la decisione sarà presa congiuntamente.

E questo avverrà non senza difficoltà, vista la freddezza dei rapporti fra i due…

Un posto al sole vi dà appuntamento su Rai 3 dal lunedì al venerdì alle 20.45 circa


Potrebbe interessarti anche...