Continuano le repliche della stagione 2012 della soap Un posto al sole. In attesa che i protagonisti tornino a confrontarsi con argomenti di stretta attualità, non ultimo proprio il Covid 19 che ci sta terrorizzando su larga scala, diamo un’occhiata alla trama delle puntate di qualche anno fa.
Scopriamo così che Giulia non si lascerà intimidire dalle minacce e non ascolterà Angela riguardo a Nunzio Vintariello, che si prepara ad una clamorosa uscita di scena. Otello, intanto, vuole fare un viaggio, mentre Silvia deve fare i conti con la crisi economica.
Fra Gianluca e Rossella, intanto, le cose non vanno particolarmente bene…
Un posto al sole anticipazioni puntata 27 aprile 2020: Giulia non si arrende
Giulia è sempre stata molto determinata ed ostinata, e non sembra intenzionata ad arrendersi nemmeno stavolta, che rischia di trovarsi in una situazione davvero pericolosa. Incurante della preoccupazione di sua figlia Angela, la Poggi appare infatti più decisa che mai a continuare le attività nel centro d’ascolto.
Nel frattempo, Nunzio Vintariello, che non vuole assolutamente creare problemi alle persone che lo circondano, decide di trattare la sua uscita di scena con il clan rivale.
Un viaggio per Otello
Intanto, Otello Testa pensa sia arrivato il momento di fare un bel viaggio. L’uomo non ha ancora deciso se portare o meno con sé l’amata Teresa, la madre di Silvia.
Quest’ultima, intanto, non vive un momento particolarmente felice, poiché deve necessariamente fare i conti con la recessione economica, che sta riguardando inevitabilmente anche il caffè Vulcano.
Una coppia a rischio
Nel frattempo, Rossella si rende conto che i suoi sforzi per far funzionare il suo rapporto con Gianluca Palladini sono destinati a rimanere vani. Ci sono determinati dettagli che lasciano intendere che il giovane è decisamente poco coinvolto dall’intera situazione, dunque la ragazza dovrà accettare che le cose fra loro non vanno affatto come dovrebbero.
Come andrà a finire fra i due ragazzi?
Continuate a seguire la soap Un posto al sole, in onda come sempre su Rai 3 dal lunedì al venerdì alle 20.45 circa