Un posto al sole anticipazioni puntata 28 novembre 2019: una trovata geniale

L’evoluzione delle vicende della soap Un posto al sole ci porta a scoprire la nuova idea di Vittorio per riconquistare Alex. Il giovane Del Bue incontrerà un famoso cantante e penserà subito di approfittare della situazione.

Frattanto, Raffaele e Niko sono molto preoccupati per Diego, mentre si scopre chi è la donna che fa le pulizie al centro d’ascolto…

Un posto al sole anticipazioni puntata 28 novembre 2019: famiglia in ansia

Proprio quando sembrava che la situazione fosse definitivamente risolta e che tutto si fosse concluso per il meglio, Diego Giordano diventa nuovamente motivo di inquietudine per suo padre Raffaele ed anche per Niko, che fin dall’inizio della vicenda Leone segue con apprensione la situazione.

Lavorando al caffè Vulcano, Diego ha incontrato qualcuno che gli ha fatto venire in mente tutto quello che è successo, convincendolo definitivamente della propria innocenza. Raffaele e Niko non sanno se sia il caso di fidarsi o meno di questi ricordi; ciò che spiazza definitivamente è l’iniziativa che il giovane Giordano prenderà, e che sorprenderà tutti.

Ecco chi è Nunzia

Nel frattempo, al centro d’ascolto dove lavorano Giulia ed Angela c’è un nuovo arrivo. Si tratta della signora che si occupa delle pulizie del centro, e che risponde al nome di Nunzia.

Sembra che la donna in questione sia molto preoccupata per sua figlia, che pare avere grossi problemi di lavoro. Chi è questo misterioso personaggio e quanto influirà nella storia?

L’idea di Vittorio

Vittorio le sta tentando davvero tutte, ma Alex è un osso duro: il giovane non riesce a riconquistare la sua fiducia dopo il tradimento con Anita, ed è davvero disperato. Tutti gli suggeriscono un gesto eclatante, che possa spiazzare la giovane Parisi, ma il figlio di Guido non sa proprio più cosa fare.

LEGGI ANCHE:  Demet Ozdemir settimana prossima a "Verissimo"? La notizia è trend topic su Twitter

Improvvisamente, però, tutto gli apparirà chiaro e semplice. Alla radio ci sarà grande fermento per l’arrivo del cantante neomelodico Andrea Sannino.

Mentre Mariella è felicissima, Vittorio non apprezza il genere musicale, e farà una figuraccia esprimendo apprezzamenti poco lusinghieri, che saranno ascoltati dal Sannino.

Quando però lo intervisterà, Vittorio cambierà completamente idea sul cantante, e deciderà di coinvolgerlo nel suo piano di riconquista. Ci riuscirà?

Un posto al sole vi aspetta su Rai 3 da lunedì a venerdì alle 20.30 circa

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...