Un posto al sole anticipazioni puntata 3 aprile 2020: Eugenio nel mirino dei boss

Situazione ad alta tensione nella soap Un posto al sole. Mentre Niko e Susanna fanno di tutto perché Avella collabori, Eugenio cerca invano di tranquillizzare Viola.

La verità è che l’uomo è sempre più in pericolo, e con lui la sua famiglia. Ai Cantieri,intanto, ci sono non pochi problemi.

Un posto al sole anticipazioni puntata 3 aprile 2020: Eugenio in pericolo

La vita del coraggioso magistrato Eugenio Nicotera è sempre più appesa ad un filo. L’uomo sta cercando in tutti i modi di incastrare Mariano Tregara, ma il pericoloso camorrista sembra avere in mente progetti sempre nuovi e sempre più pericolosi.

Nelle trame del boss potrebbe essere coinvolto anche Alberto Palladini, che si è trovato invischiato suo malgrado in una situazione forse per una volta più grande di lui. Clara, la donna che aspetta un figlio da lui, è infatti la figlia di Mariano…

Viola ha paura

Nel frattempo, Eugenio lavora anche sul fronte familiare. Viola, sua moglie, è terribilmente spaventata all’idea che possa accadergli qualcosa.

Così, il tentativo del Nicotera risulta vano, poiché la figlia di Ornella non riesce a tranquillizzarsi ed è sempre più in ansia. Nel frattempo, Eugenio ha trovato due validissimi collaboratori in Niko e Susanna, che stanno cercando di fare in modo di incastrare Tregara grazie al loro assistito Gennaro Avella, che potrebbe testimoniare contro il delinquente.

Problemi ai Cantieri

La situazione ai Cantieri flegrei non è certo delle più facili. Filippo e Roberto devono fronteggiare una serie di problemi, e l’atmosfera si surriscalda notevolmente.

Padre e figlio avranno un terribile scontro, e questa volta non si tratta di vicende private, ma di affari. Con ogni probabilità, i due hanno punti di vista molto diversi che finiscono per diventare poi inconciliabili: riusciranno a trovare un punto di incontro per risolvere una questione che promette di diventare sempre più delicata?

LEGGI ANCHE:  Tu Sì Que Vales, 19 ottobre: Ecco tutte le novità del talent show di Canale 5

Vi ricordiamo che quella di venerdì 3 aprile 2020 è l’ultima puntata della soap Un posto al sole, le cui riprese sono state interrotte a causa dell’emergenza legata al coronavirus. Da lunedì 6 aprile andranno in onda gli episodi della stagione 2012.

L’appuntamento è come sempre su Rai tre da lunedì a venerdì alle 20.45 circa

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...