Un posto al sole anticipazioni puntata 3 gennaio 2020: la rabbia di Viviana

Decisamente incandescente si fa l’atmosfera nella soap Un posto al sole. Viviana Carlino ha avuto un duro confronto con Roberto Ferri in merito alla sua relazione con Filippo, e la ragazza potrebbe ora essere capace di qualsiasi cosa.

Marina torna intanto a Napoli, e quello che la aspetta non è certo una situazione piacevole. Nel frattempo, Raffaele ed Ornella sono sempre più preoccupati per la crisi coniugale fra Eugenio e Viola.

Un posto al sole anticipazioni puntata 3 gennaio 2020: una mina vagante

Avendo fiutato il pericolo Viviana, ossia che la ragazza possa rivelare a Serena quello che è accaduto fra lei e FIlippo, Roberto Ferri ha deciso di intervenire alla sua maniera. Così, il tycoon ha affrontato la ragazza, e le ha intimato senza mezzi termini di stare lontano da suo figlio e dalla sua famiglia.

Viviana rimane fortemente scossa dopo lo scontro, e potrebbe reagire in senso contrario: e se andasse diritta da Serena per confessarle tutta la verità? Filippo corre grossi rischi, e Roberto potrebbe aver fatto un danno non indifferente.

Un rientro turbolento

Nel frattempo, Marina rientra a Napoli dopo aver trascorso fuori città le vacanze natalizie; quello che la aspetta non è propriamente una situazione tranquilla. La Giordano, infatti, si troverà a dover affrontare i problemi che riguardano i cantieri, per non parlare della posizione di Alberto Palladini.

Un inizio d’anno davvero difficile per la donna, che dovrà necessariamente prendere posizioni determinate e forti per risolvere le questioni che le si presentano.

Genitori in ansia

La tensione fra Eugenio e Viola non accenna a stemperarsi. I due sono in forte attrito perché il magistrato dovrebbe rimanere a Napoli per lavoro, e la giovane moglie non è affatto d’accordo.

LEGGI ANCHE:  GF Vip: Elisabetta Gregoraci coccola Pierpaolo Pretelli dopo lo scontro con Andrea Zelletta

Fra l’altro, a Viola non va a genio l’amicizia del Nicotera con Aldo Leone, l’uomo che ha creato tanti problemi a Diego. Ornella e Raffaele assistono impotenti alla crisi fra Viola ed Eugenio, e la vivono con grande preoccupazione.

Riusciranno i due a superare questo difficile momento?

Un posto al sole vi aspetta su Rai 3 dal lunedì al venerdì intorno alle 20.30 circa

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...