Un posto al sole anticipazioni puntata 3 ottobre 2019: Serena ha un nuovo amore?

Non smettono mai di stupirci le anticipazioni Un posto al sole, secondo le quali il rapporto tra Filippo e Serena precipiterà sempre più verso il baratro a causa della gelosia di lui. La giovane ha un nuovo amore?

Mia Parisi, intanto, non è contenta della decisione della sorella, mentre Renato, accantonata l’idea di conquistare Adele, è sempre più lontano da Nadia.

Un posto al sole anticipazioni puntata 3 ottobre 2019:  Filippo geloso

La situazione tra Filippo e Serena è sempre più critica. I due sono davvero arrivati ad un punto di non ritorno, e la frattura appare sempre più insanabile.

Per giunta. a complicare ulteriormente le cose c’è il misterioso invito ricevuto dalla giovane Cirillo, che, incuriosita, pare disposta ad accettare. L’episodio suscita la gelosia di Filippo, che si chiede chi è la persona che la moglie dovrebbe incontrare, e dubita della fedeltà di lei.

Ulteriori intoppi

Il trasferimento di Alex sembra ormai cosa fatta. La ragazza se ne va lasciandosi il passato alle spalle, e portando così la sorella Mia.

Quest’ultima, capricciosa e viziata, soffre molto a causa della complicata situazione familiare, e dunque non vuole assolutamente saperne di tornare a vivere nella casa dove le due sorelle abitavano precedentemente, Come da copione, la piccola farà di tutto per ostacolare i progetti della sorella maggiore, e chissà che alla fine non l’abbia vinta.

Storia finita per sempre?

Renato e Nadia sembrano intanto seguire la tendenza che sta caratterizzando le vicende del palazzo. In molti, infatti, si stanno lasciando o trasferendo altrove.

La sbandata dell’uomo per Adele è arrivata per giunto in un momento in cui la sua storia con Nadia era già in crisi da diverso tempo, e, ovviamente, ha dato il colpo di grazia ad un rapporto che stava cominciando a scricchiolare.  Renato, rimasto a becco asciutto dopo il due di picche di Adele, sarebbe quasi disposto a tentare una riconciliazione.

LEGGI ANCHE:  Anticipazioni Uomini e Donne 19 ottobre: arriva un nuovo cavaliere. Biagio conteso, altre lacrime per Gemma

Come la penserà invece Nadia?

Per scoprirlo non vi resta che continuare a seguirci, ricordando che Un posto al sole torna ogni sera intorno alle 20.30 su Rai 3

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...