Un posto al sole anticipazioni puntata 30 dicembre 2019: una mina vagante

Le anticipazioni relative alla soap Un posto al sole si focalizzano sulla presenza in città di Viviana Carlino, la donna con cui Filippo ha avuto una scappatella. Il giovane Sartori è seduto su una bomba ad orologeria, e la tensione in città minaccia di salire alle stelle proprio in occasione del Capodanno.

Nel frattempo, Guido e Mariella avranno ospiti inattesi a cena, mentre Renato decide di provocare Otello. Eugenio e Viola, intanto, sembrano ai ferri corti.

Un posto al sole anticipazioni puntata 30 dicembre 2019: Filippo sulle spine

E’ arrivata a Napoli Viviana Carlino, la donna con cui Filippo ha avuto una breve avventura a Tenerife. La donna, in maniera tutt’altro che casuale, alloggia nel B&B di Serena, e la sua presenza, come prevedibile, suscita grande apprensione nel figlio di Roberto.

Filippo teme che la verità su quanto accaduto alle Canarie possa emergere da un momento all’altro, e questo potrebbe seriamente compromettere il delicato rapporto fra lui e Serena, che faticosamente cerca di ricostruire l’intimità col marito. Scoprire quello che è accaduto potrebbe essere per la giovane Cirillo un duro colpo, e far naufragare definitivamente il matrimonio fra lei e Filippo.

Preparativi di festa

Nel frattempo, fervono i preparativi per il veglione di Capodanno; a palazzo Palladini tutti si preparano a vivere la festa più attesa dell’anno. Guido e Mariella, che hanno un bimbo di pochi mesi, aspetteranno la mezzanotte a casa ed organizzano dunque il cenone.

I due potrebbero avere a cena due ospiti inaspettati, che con i loro modi irruenti ed eccessivi potrebbero davvero complicare la situazione. Intanto, la convivenza fra Renato ed Otello non sembra delle più facili, e, in occasione del Capodanno il Poggi, per scrollarsi di dosso l’etichetta di uomo apatico e pantofolaio, spinge il Testa ad organizzare una serata all’insegna del divertimento e della follia…

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, anticipazioni mercoledì 20 novembre: Juan Luis conoscerà altre due dame, Gemma sempre più gelosa

Aria di crisi fra Eugenio e Viola

Eugenio Nicotera ha ricevuto la proposta di un nuovo incarico lavorativo che dovrebbe riportarlo a Napoli insieme alla sua famiglia. Viola non è contenta di tornare definitivamente in città, probabilmente a causa dei rischi a cui sarebbe esposto il giovane magistrato. Per questo motivo, la giovane esprime tutte le sue perplessità al marito, che, però, sembra propenso a rimanere nel capoluogo campano.

Una telefonata di Aldo Leone peggiorerà la situazione e farà crescere la tensione fra marito e moglie. Aldo, infatti, è indagato per il tentativo di corruzione ai danni di Diego, e la confidenza fra i due turba profondamente la giovane Bruni. Cosa succederà alla coppia?

Un posto al sole non sarà in onda il 31 dicembre, ma torna su Rai 3 mercoledì 1 gennaio con doppio appuntamento

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...