Un posto al sole anticipazioni puntata 31 marzo 2020: Viola in pericolo

Emozionanti come sempre, le anticipazioni della soap Un posto al sole svelano che Viola sarà costretta a stare lontana da Eugenio, e sarà molto preoccupata sia per lui, sia per la sua famiglia che potrebbe essere coinvolta nell’intricata vicenda.

Nel frattempo, Eugenio continua le sue pericolose indagini, mentre sarà finalmente chiarito il motivo per il quale Giulia si è mostrata contraria alla presenza della cagnolina Bricca.

Un posto al sole anticipazioni puntata 31 marzo 2020: Viola ha paura

Da quando Eugenio le ha rivelato tutta la verità sul motivo della sua permanenza a Napoli, Viola vive momenti di grande angoscia. Il magistrato, continuamente minacciato di morte e vendette trasversali, ha dovuto necessariamente allontanare la moglie ed il piccolo Antonio, che ora sono lontani da lui.

La figlia di Ornella ha sempre più difficoltà a star distante dal marito, e le sembra di abbandonarlo in un momento così delicato. Inoltre Viola teme che la sua intera famiglia sia in pericolo, compresi Raffaele, Ornella e Patrizio.

La verità di Giulia

Giulia, che in cuor suo si sta sciogliendo d’amore per la piccola Bricca, continua a ribadire a Franco e ad Angela di voler mettere le distanza: la cagnolina non dovrà assolutamente restare alla Terrazza, e poco importa se Bianca dovesse aversene a male.

Di fronte allo stupore di figlia e genero, Giulia confesserà infine il motivo della sua diffidenza nei confronti della cagnolina, che, in realtà, l’ha già conquistata…

Indagini serrate

Continuano intanto le indagini di Eugenio, coadiuvato anche da Niko e Susanna. I due giovani hanno fra i loro assistiti Gennaro Avella, che potrebbe collaborare fino a diventare determinante per incastrare il pericoloso clan Tregara, in particolare Mariano, il padre di Clara.

LEGGI ANCHE:  Domenica In, ospiti ed anticipazioni domenica 15 dicembre 2019. In studio tra gli altri, un noto giornalista e scrittore e il presidente di Telethon.

Niko e Susanna fanno di tutto per convincere Avella a parlare: se dicesse davvero tutto quello che sa potrebbe essere un validissimo aiuto per incastrare definitivamente il pericoloso boss…

Un posto al sole va in onda su Rai tre dal lunedì al venerdì alle 20.45 circa.

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...