Un posto al sole anticipazioni puntata 31 ottobre 2019: Filippo e Serena di nuovo insieme?

Anche la veterana delle soap italiane, Un posto al sole, non manca di stupirci con effetti speciali. La vicenda di Diego sta suscitando grande interesse fra i telespettatori: è stato lui a cercare di uccidere l’avvocato Aldo Leone?

Intanto, intorno a quest’ultimo si fa quadrato per cercare di ricostruire gli eventi, mentre la moglie Delia ne approfitta per cercare di recuperare il proprio ruolo. Filippo e Serena si rivedranno dopo qualche tempo, e l’occasione potrebbe essere decisamente galeotta.

Vittorio ed Alex, intanto, cercano faticosamente di riavvicinarsi.

Un posto al sole anticipazioni puntata 31 ottobre 2019: un caso difficile

Raffaele Giordano è sempre più preoccupato per il figlio Diego, che è in carcere per il tentato omicidio di Aldo Leone. L’uomo è disperato, e non sa come fare per aiutare l’adorato primogenito.

Le indagini, intanto, procedono a ritmo serrato. Delia, la moglie di Aldo, vive la situazione da protagonista, e cerca in tutti i modi di allontanare Beatrice dalla vita di suo marito.

Rivedersi

Dopo settimane di gelo e freddezza sfociati in una crisi di coppia senza precedenti, Filippo Sartori sta per rivedere la moglie Serena. L’occasione galeotta è costituita da una cena di famiglia durante la quale i i due saranno necessariamente vicini, e Filippo è molto in ansia.

Egli spera che il trascorrere del tempo abbia in qualche modo attenuato il risentimento fra lui e la giovane Cirillo, ma la tensione fra i due sarà ancora molto evidente.

Prove tecniche di riconciliazione

Lo strappo fra Vittorio ed Alex è stato davvero molto forte. La Parisi è rimasta davvero molto ferita dal comportamento dell’ex fidanzato, mentre quest’ultimo, inizialmente frastornato anche per il non conoscere le motivazioni della ragazza, si è visto davvero perso senza di lei.

LEGGI ANCHE:  Amici 21, anticipazioni 14 novembre: Ale è stata eliminata, LDA rimane, Aka7even ospite in studio

Ora, a piccoli passi e su un equilibrio molto precario, i due giovani stanno piano piano cercando di riavvicinarsi. Qualcuno molto vicino a loro potrebbe cercare di aiutarli, e di favorire una loro definitiva riconciliazione. Di chi si tratta?

Un posto al sole vi dà appuntamento su Rai 3 dal lunedì al venerdì intorno alle 19,35

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...