Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Un posto al sole anticipazioni puntata 4 dicembre 2019: Alberto licenzia Clara

Pubblicità

Passioni, intrighi e continui problemi quotidiani continuano a caratterizzare la soap Un posto al sole. Pressato dalla tensione per i problemi ai Cantieri, Alberto Palladini licenzia Clara, che trova un valido sostegno in Giulia ed Angela.

Nel frattempo Renato sembra molto depresso, mentre Alex decide di parlare a cuore aperto con la madre Rosaria.

Un posto al sole anticipazioni puntata 4 dicembre 2019: Clara disoccupata

Alberto Palladini è riuscito miracolosamente a ricompattare la difficile situazione con Marina, ma i guai per lui non sono finiti. L’uomo, infatti, si trova a dover fronteggiare una situazione difficile dalla quale potrebbe uscire davvero con le ossa rotte.

Nel frattempo, irato per non aver trovato il suo appoggio, l’uomo licenzia Clara, che ha rifiutato di concedersi ancora una volta a Cipriani. La ragazza viene allora spinta da Angela e Giulia a rivelare i veri motivi del suo licenziamento: ci sarebbero tutti i presupposti per denunciare l’avvocato.

La depressione di Renato

Pubblicità

Intanto, Renato Poggi è molto depresso dopo la fine della sua storia con Nadia. Quest’ultima, che per stare con lui aveva lasciato il padre di Tersa, ha messo fine al loro rapporto dopo un lungo periodo di litigi e la sbandata di lui, per giunta unilaterale, per Adele Picardi, la madre di Susanna.

L’atteggiamento di sufficienza e quasi di fastidio di Renato hanno allontanato per sempre Nadia, che non ha esitato a chiudere la relazione. Ora Renato appare triste e ripiegato su se stesso, e come se non bastasse deve anche sentirsi gli sfoghi di Otello, sempre più in crisi con Teresa..

Raffaele, come sempre, gli sta vicino e lo invita a riprendersi in mano la sua vita. Il suo consiglio verrà ascoltato?

Alex affronta la madre

Dopo la sospirata e sofferta riconciliazione con Vittorio, Alex Parisi deve prendere in mano la sua vita. Vittorio le ha chiesto di mettere davanti a tutto la sua felicità, e di pensare a se stessa.

Questo sarà inevitabilmente motivo di discussione con Rosaria, la madre, che le ha sempre scaricato addosso tutti i problemi della famiglia costringendola a crescere prima del tempo. Alex si ribellerà, e, seguendo il consiglio del fidanzato, dirà finalmente alla madre che è arrivato il momento di pensare a se stessa.

Pubblicità

Un posto al sole vi aspetta su Rai 3 dal lunedì al venerdì intorno alle 20.30


Potrebbe interessarti anche...