Un posto al sole anticipazioni puntata 4 febbraio 2020: cosa c’è fra Serena e Leonardo?

Ancora una volta c’è un triangolo amoroso al centro della soap Un posto al sole. Serena e Leonardo sembrano infatti sempre più vicini, e Filippo potrebbe aver perso per sempre l’occasione di ritrovare sua moglie.

il rapporto fra Marina e Fabrizio sembra ormai finito, ma i due sono costretti a rivedersi per questioni di lavoro; intanto per Andrea ed Arianna sembra arrivato il momento della resa dei conti.

Un posto al sole anticipazioni puntata 4 febbraio 2020: Serena ricambia il tradimento di Filippo?

I rapporti fra Serena e Filippo sembrano ormai sul punto di deteriorarsi definitivamente. Da mesi si trascina fra i due una tensione cominciata con l’arrivo di Leonardo Arena, proseguita con il tradimento di Filippo e culminata con il ritorno di Leonardo, che stavolta pare intenzionato a fare di tutto per conquistare la giovane Cirillo.

Serena e Filippo, infatti, vivono un momento di confidenza al b&b, e fra loro sembra ormai stia nascendo davvero se non altro una grande intesa. I due verranno sorpresi da Roberto Ferri, venuto ad intercedere per suo figlio con la ragazza.

Una storia finita

Marina e Fabrizio si sono lasciati, e la donna è rimasta profondamente delusa dal comportamento del Rosato, che pure sembrava disposto a tutto per lei. Troppi segreti e bugie hanno però minato alla base un rapporto che prometteva di essere bellissimo.

I due sono costretti ora a rivedersi per motivi di lavoro.La Giordano, però, che sembra riavvicinarsi a Roberto, continua a mantenere le distanze, e stronca le speranze di Fabrizio, che avrebbe forse voluto almeno un chiarimento.

Il momento della verità

Nel frattempo, il ritorno di Andrea da Londra pareva aver risolto le cose fra Andrea ed Arianna. I due si sono ritrovati con grande passione, ed ogni cosa pareva tornata al suo posto.

LEGGI ANCHE:  Grande Fratello Vip 4: grandi anticipazioni da Alfonso Signorini ospite di Chiambretti.

Purtroppo, però, il Pergolesi non è tornato con l’intenzione di restare. A questo punto, l’uomo mette Arianna di fronte ad una scelta definitiva: cosa ha intenzione di fare?

Lo seguirà definitivamente a Londra o resterà a Napoli, compromettendo così il loro rapporto?

Un posto al sole vi dà appuntamento su Rai 3 dal lunedì al venerdì alle 20.30 circa

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...