Un posto al sole anticipazioni puntata 4 novembre 2019: il segreto di Filippo

La soap Un posto al sole ha in serbo clamorose novità per gli affezionati telespettatori che da oltre vent’anni seguono le loro intriganti vicende. Filippo Sartori appare molto confuso, e dopo l’incontro con Serena non pare avere intenzione di tornare a casa.

Cosa lo tormenta? Diego, intanto, è ancora in carcere, e Raffaele è depresso perché non riesce ad aiutarlo. Così, deciderà di ricorrere a qualcuno che potrebbe sbloccare la situazione.

Un posto al sole anticipazioni puntata 4 novembre 2019: cosa nasconde Filippo?

La cena di famiglia a cui Filippo e Serena si sono ritrovati non ha sortito l’effetto sperato. Fra i due si respira ancora grande freddezza, ed il loro rapporto appare inesorabilmente compromesso.

Filippo appare determinato a non ritornare a casa, e Serena, ormai tranquilla dopo la partenza di Leonardo Arena, cerca disperatamente di scoprire la causa dello strano atteggiamento di Filippo.

Un padre disperato

Raffaele Giordano, intanto, continua a soffrire per la situazione in cui si trova suo figlio Diego. I rilievi della polizia scientifica inchioderebbero il giovane alle sue responsabilità: è stato lui a tentare di uccidere Aldo Leone.

Il portiere di palazzo Palladini non sa come fare per aiutare il suo primogenito. Così, egli pensa di ricorrere all’unica persona che potrebbe concretamente fare qualcosa per lui: Franco Boschi.

Uno scheletro nell’armadio

Lo strano atteggiamento di Filippo Sartori ha in realtà una spiegazione ben precisa. Durante il suo soggiorno alle Canarie, il figlio di Roberto ha ceduto al fascino di Viviana, la donna che al momento costituisce il punto di riferimento della società nell’isola spagnola.

Filippo è divorato dai sensi di colpa, e questo impedisce il suo riavvicinamento alla giovane moglie. Inutilmente Roberto Ferri cerca di sminuire il problema, ed invita il figlio a non pensare più a quello che è accaduto.

LEGGI ANCHE:  Anticipazioni spagnole Una Vita: Camino e Maite si rivedono

La scappatella di Filippo rischia di lasciare un segno indelebile nel suo rapporto di coppia con Serena. Come andrà a finire fra i due?

Vi ricordiamo che Un posto al sole va in onda da lunedì a venerdì su Rai 3, non perdete l’appuntamento!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...