Un posto al sole anticipazioni puntata 5 febbraio 2020: Ornella salva Giulia

Emozionanti come di consueto, le anticipazioni sulla soap Un posto al sole raccontano che si scoprirà finalmente il motivo dell’assurdo comportamento della maestra Maria Grazia, mentre la situazione tra Filippo e Serena è sempre più tesa.

Giulia continua a lasciarsi ingannare da Marcello, ma finalmente l’intervento di Ornella sarà per la Poggi un vero e proprio toccasana.

Un posto al sole anticipazioni puntata 5 febbraio 2020: fine di un incubo

Finalmente Franco ed Angela possono tirare un sospiro di sollievo: la loro Bianca ha finalmente ritrovato la serenità: la nuova supplente ha conquistato i bambini, e Bianca va a scuola molto più volentieri. Intanto, la maestra Maria Grazia Gagliardi, dopo la sua reazione spropositata con Franco davanti alla piccola, rivela un lato insospettabile del suo carattere.

La donna si scuserà infatti con i Boschi per i comportamenti assurdi tenuti nei loro confronti, quindi scriverà una lettera d’addio alla figlia. Angela, però, percepisce dal suo tono qualcosa di molto strano, mentre Franco, ancora profondamente offeso, non si lascia commuovere.

Strada senza uscita

Sempre più difficile, intanto la situazione tra Filippo e Serena. I rapporti fra i due appaiono sempre più tesi , dal momento che la presenza ingombrante di Leonardo non permette ai due di chiarirsi.

L’Arena appare determinato a conquistare la Cirillo, incurante della presenza di suo marito; anzi, si insinua sempre più nel loro rapporto approfittando della tensione fra i due, poiché non ha alcuna intenzione di rinunciare alla ragazza. Riuscirà ad avere Serena tutta per sé?

Giulia apre gli occhi?

Giulia è ormai sempre più presa da Marcello, ed è ormai completamente caduta nella sua trappola. Ornella, che ha capito che l’amica è caduta vittima di una truffa sentimentale, cerca di metterla in guardia.

LEGGI ANCHE:  L’Isola di Pietro 3 news, data di inizio della fiction Mediaset

La strada è in salita, poiché la Poggi è completamente irretita dal Sermonti (ma si chiamerà poi veramente così?. Riuscirà la dottoressa Bruni a impedire che Giulia commetta una clamorosa sciocchezza?

Un posto al sole vi dà appuntamento su Rai 3 dal lunedì al venerdì alle 20.30 circa

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...