Un posto al sole anticipazioni puntata 6 aprile 2020: un tuffo nel passato

Salto temporale all’indietro per quanto riguarda la soap Un posto al sole. A causa dell’emergenza legata al Coronavirus, infatti, per la prima volta in quasi 24 anni le riprese della seguitissima soap napoletana sono state sospese.

Da oggi la Rai manda in onda le repliche della stagione 2012: rivedremo molti volti noti, storici della fiction, ma anche ormai quasi dimenticati. Siete dunque pronti ad azionare la macchina del tempo?

Un posto al sole anticipazioni puntata 6 aprile 2012: un incontro inaspettato

Filippo Sartori ha saltato il suo ciclo di dialisi, ed ha deciso di andare a cercare la sua Carmen Catalano. Per trovare la ragazza, il figlio di Roberto arriva nientemeno che a Bologna, e sarà proprio lì che incontrerà una persona legata al suo passato.

Si tratta di suo fratello Tommaso, l’ultima persona che si sarebbe mai aspettato di vedere. Roberto, intanto, scopre che il figlio ha saltato la dialisi, ed è molto arrabbiato.

Esito incerto

Roberto Ferri ha molti altri motivi per essere in uno stato di grande agitazione. Greta la ragazza con la quale ha avuto una relazione e che gli ha fatto letteralmente girare la testa, è incinta, e lui è ansioso di scoprire se il bambino che aspetta è figlio suo.

A breve dovrebbe essere reso noto il risultato del test di paternità, e Roberto, come prevedibile, è davvero sulle spine.

Intrighi in Terrazza

Nel frattempo, proseguono senza sosta le intricate vicende della Terrazza. Franco Boschi cerca di fare di tutto per far riavvicinare Andrea ed Arianna, ma con scarso risultato: lei non vuole proprio saperne di tornare sui suoi passi…

LEGGI ANCHE:  Una Vita anticipazioni puntata 25 marzo 2020: il dramma di Inigo

Acque agitate, intanto, per le gemelle Cirillo, le sorelle di Serena. Manuela sta fingendo di essere la gemella Micaela, ed avrà un piccolo incidente domestico. Niko, che la accompagnerà a casa, potrebbe scoprire il suo segreto, e per la sfacciata Manuela le cose potrebbero mettersi davvero male.

Un posto al sole vi aspetta con le appassionanti vicende del passato sempre su Rai 3 dal lunedì al venerdì alle 20.45 circa

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...