Momento difficili per Filippo Sartori, uno dei protagonisti della soap Un posto al sole. Il suo comportamento ambiguo insospettirà Serena, che deciderà di indagare sui rapporti del marito con la bella Viviana. In casa Parisi, intanto, le nubi cominciano a diradarsi e le cose sono finalmente sul punto di appianarsi.
Intanto, dopo la notte brava d Capodanno, la tensione fra Renato ed Otello è altissima; a far da paciere interviene, come, sempre, Raffaele Giordano.
Un posto al sole anticipazioni puntata 6 gennaio 2020: i soliti sospetti
Serena è convinta che Viviana Carlino sia un’ospite occasionale come un’altra nel suo b&b, ma qualcosa decisamente non le quadra. La Cirillo si è accorta che il marito Filippo ha un atteggiamento molto strano proprio da quando la giovane è arrivata a Napoli.
Per questo motivo, Serena decide di andare fino in fondo per saperne di più sui misteriosi rapporti tra Filippo e la bella Viviana. Perché la ragazza ha problemi sul lavoro, e perché Filippo sembra sempre teso e nervoso quando lei è in giro?
Torna il sole
Ci è voluto del tempo e molte difficoltà perché finalmente si arrivasse ad una felice conclusione, ma forse ci siamo. Fra Carla Parisi e la sua piccola Mia sembra tornato il sereno: padre e figlia stanno costruendo un buon rapporto, soprattutto grazie alla caparbietà della splendida donna, che ha fatto e sta facendo di tutto per riconquistare la fiducia della figlia.
Vittorio, intanto, conta i minuti che lo separano dal ritorno di Alex al caffè Vulcano: finalmente la ragazza riprenderà il lavoro, ed i due avranno occasione di vedersi più spesso. Dopo la sospirata riconciliazione, Alex e Vittorio appaiono più uniti e felici che mai: avranno finalmente trovato il loro equilibrio?
Raffaele mette pace
Fra Renato ed Otello è ormai guerra aperta. Dopo la festa di Capodanno, nel corso della quale le cose hanno preso una piega molto particolare, i rapporti fra i due sono estremamente tesi, e sembra che niente possa risolvere la questione.
Raffaele non sopporta di vedere due amici in contrasto, e così trova un sistema per fare in modo che Otello e Renato si riappacifichino. Riuscirà a risolvere la questione?
Un posto al sole vi aspetta come sempre su Rai 3 dal lunedì al venerdì intorno alle 20.30