Un posto al sole anticipazioni puntata 7 ottobre 2019: Marina pomo della discordia

Tornano attese come sempre le anticipazioni Un posto al sole, stando alle quali Marina continuerà a non essere ben vista nella famiglia di Fabrizio, col quale sta vivendo una nuova, appassionante storia d’amore. Alex riceve intanto una visita inaspettata, ma molto gradita.

Giulia, nel frattempo, continua a tormentarsi nel dubbio, suscitando vivissima preoccupazione nell’amica Ornella.

Un posto al sole anticipazioni puntata 7 ottobre 2019: un amore contrastato

Marina Giordano sembra aver ritrovato finalmente un minimo di serenità accanto a Fabrizio Rosato, ma, come ogni storia d’amore che si rispetti, non è tutto rose e fiori. I due si sono infatti incontrati per motivi piuttosto particolari, e non pochi ostacoli sembrano contrastare il loro rapporto.

La Giordano riceverò una bellissima sorpresa dal suo uomo sul posto di lavoro, ma la famiglia di Fabrizio continua a costituire un problema che con il tempo potrebbe diventare insormontabile, Riusciranno i due a sopravvivere alle difficoltà?

Una visita inattesa

Vittorio Del Bue è molto deluso dopo la fine della sua storia con Alex. La ragazza lo ha lasciato senza fornirgli alcuna spiegazione sui motivi della sua scelta, ed egli non immagina nemmeno lontanamente di cosa possa trattarsi.

Nel frattempo, Alex, che ha lasciato, oltre a Vittorio, il lavoro al Vulcano e la Terrazza, riceve la visita inaspettata di Silvia. La Graziani ha sempre mostrato affetto e stima nei confronti della ragazza, e vuole sincerarsi che ella stia bene oltre che, naturalmente, cercare di sapere qualcosa di più sulle motivazioni di una decisione improvvisa quanto inaspettata.

Un’amica in pena

Giulia ha ricevuto da Denis una proposta molto particolare, in merito alla quale non riesce a prendere una decisione. Da tempo il rapporto fra i due è caratterizzato da alti e bassi, e la Poggi non sa come venirne fuori.

LEGGI ANCHE:  Isola dei Famosi, lite tra Ignazio Moser e Matteo Diamante: "Non gridare e siediti"

Così, l’ex moglie di Renato si sfoga con l’amica Ornella Bruni. La dottoressa è molto preoccupata per lei, e finalmente trova modo di dirglielo senza peli sulla lingua.

Riuscirà ad aiutarla?

Un posto al sole vi aspetta da lunedì a venerdì su Rai 3 intorno alle ore 20.30.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...