Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Un posto al sole anticipazioni puntata 9 aprile 2020: Roberto ad un passo dalla verità

Pubblicità

Nella soap Un posto al sole gli intrighi non mancano mai! Roberto Ferri sta per scoprire la verità sul bambino che Greta aspetta, mentre su un altro le fronte le acque si presentano comunque agitate.

Giulia Poggi, infatti, non sa se favorire la collaborazione fra il centro di ascolto ed il boss Vintariello. Arianna, intanto, sembra tornare sui suoi passi, destabilizzando così Andrea.

Un posto al sole anticipazioni puntata 9 aprile 2020: tensioni per Roberto

Pubblicità

E’ ormai partito il conto alla rovescia per Roberto Ferri. L’uomo sta infatti per scoprire se il bambino che Greta aspetta è figlio suo oppure no.

Il tycoon si sente molto frustrato, perché ha capito di essere ancora molto attratto dalla ragazza. A peggiorare la sua situazione ci sono anche i rapporti difficili con suo figlio Filippo, che lo ha fatto arrabbiare molto saltando la seduta di dialisi.

Giulia è confusa

Intanto, Giulia è in preda al dubbio. La Poggi non sa come comportarsi riguardo alla delicata questione sorta con il boss Vintariello: deve favorire o no una collaborazione dell’uomo con il centro di ascolto da lei gestito?

Nel frattempo, Nunzio, il nipote di Vintariello, viene a sapere qualcosa che sarebbe stato meglio per lui non scoprire mai. La notizia sconvolgerà il giovane, e potrebbe avere non poche ripercussioni sul suo comportamento.

Arianna cambia idea

Fra Arianna ed Andrea sembrava tutto risolto, ma in amore mai dire mai. La Landi sembra infatti essere tornata sui propri passi, e non ha nessuna intenzione di cedere e di riappacificarsi con il Pergolesi.

Pubblicità

Quest’ultimo non tollera i continui cambiamenti di umore della donna, ed è davvero a pezzi. Era convinto di essere riuscito a riconquistarla, ma a quanto pare si era sbagliato.

Arianna, infatti, pare non voler lasciare alcuno spiraglio su un possibile riavvicinamento fra lei ed Andrea. Sarà questa la sua decisione definitiva?

Vi ricordiamo che le puntate attualmente in onda sono relative alla stagione 2012.

Un posto al sole vi dà appuntamento come sempre su Rai 3 dal lunedì al venerdì alle 20.45 circa


Potrebbe interessarti anche...