Un posto al sole anticipazioni puntata 9 marzo 2020: Serena decide di separarsi

Situazione sempre più incandescente nella soap Un posto al sole. Serena prende una sofferta decisione, mentre Filippo sembra voler voltare pagina.

Marina vuole aiutare Fabrizio, mentre Michele e Vittorio continuano la loro inchiesta su Arturo, il padre della Giordano. Cosa riusciranno a scoprire?

Un posto al sole anticipazioni puntata 9 marzo 2020: Serena e Filippo si lasciano

Serena si è ormai resa conto che il matrimonio fra lei e Filippo è arrivato al capolinea. Troppi malintesi, bugie ed incomprensioni hanno minato un rapporto che poteva essere davvero bellissimo.

Così, forse anche spinta dalla presenza di Leonardo, la giovane Cirillo ha capito che è arrivato il momento di mettere fine al suo rapporto con il Sartori. Questo è il motivo per il quale la giovane decide, sia pure con sofferenza, di chiedere la separazione.

Filippo, dal canto suo, assume Cristiana come skipper, e sembra avere con lei un feeling particolare.

Marina vuole aiutare Fabrizio

Fabrizio Rosato è ancora in carcere dopo essersi autoaccusato dell’omicidio dello zio Sebastiano, e negli ultimi giorni i sospetti contro di lui sembrano aumentati. Marina nutre nei confronti dell’uomo sentimenti molto altalenanti: se da un lato non riesce a perdonargli quello che ha fatto al padre, dall’altro è molto dispiaciuta per lui, e vorrebbe a tutti i costi aiutarlo.

Cosa deciderà di fare Marina per aiutare il suo ex fidanzato? Nel frattempo, Arianna è in procinto di partire per il Madagascar, quando riceve una visita inaspettata.

Un’inchiesta pericolosa

Nel frattempo, Michele ha deciso di fare un’inchiesta su Arturo, il padre di Marina. A coadiuvarlo nell’impresa c’è nientemeno che Vittorio, che per la prima volta si accosta ad una inchiesta di tipo giornalistico.

LEGGI ANCHE:  Ascolti tv, dati auditel giovedì 13 febbraio. Sfida tra Allied e Milan - Juventus

I due dovranno indagare sul pastificio Rosato, ma dovranno scontrarsi con la reazione dei dipendenti, che non reagiranno benissimo di fronte alla loro intromissione. L’impegno di Guido nell’inchiesta renderà molto orgoglioso papà Guido, che, però, rischierà di fare un passo falso compromettendo il suo rapporto col figlio.

Un posto al sole va in oda su Rai 3 dal lunedì al venerdì alle 20.45 circa

 

 

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...