Un posto al sole anticipazioni, puntate 11 – 15 novembre 2019: finalmente una bella notizia per Diego

bella notizia

Finalmente una bella notizia a Un posto al sole, la nostra soap partenopea più longeva e amata. Diego diverrà un uomo libero e le preoccupazioni per lui saranno finite. Filippo e Serena, dopo avera fatto la pace, si riavvicineranno dopo il tradimento. Torneranno davvero a essere una coppia felice? Le anticipazioni sulle prossime puntate di UPAS ci segnalano che prtroppo una coppia scoppierà, chi potrebbe essere?

UPAS anticipazioni, puntate 11 – 15 novembre 2019: una bella notizia per Raffaele

Molte scene intriganti ci coinvolgeranno nelle puntate dall’11 al 15 novembre 2019. Tra queste la decisione dell’avvocato Leone che dovrà trovare il coraggio per lasciare la moglie e il suo gesto avrà delle conseguenze non auspicabili.

Mentre per Raffaele sarà una bella settimana, lo vedremo finalmente felice per la lieta novella che arriverà e Filippo si riavvicinerà a Serena, Franco avrà importanti problemi relativamente a Bianca e al suo rendimento scolastico.

Nei primi giorni della nuova settimana, grazie alle anticipazioni di Un posto al sole, scopriremo che Raffaele sarà ancora in apprensione per suo figlio, in seguito però le cose cambieranno.

Bice e il suo piano in aiuto di Mariella

Bice deciderà di mettersi dalla parte di Mariella ed escogiterà un piano per aiutarla. Per farlo dovrà innanzi tutto scoprire che cosa di losco sta facendo Cinzia. Nel frattempo Franco avrà problemi con la figlia che frequenta la quarta elementare.

Raffaele si ridurrà allo stremo delle forze, nel frattempo ad Aldo si presenterà una verità davvero scioccante. Angela Poggisi preoccuperà per una nuova insegnante di Angela. Giulia invece sarà maggiormente attratta da Marcello, come andrà a finire tra i due?

LEGGI ANCHE:  Amici 20, anticipazioni 1° maggio: Samuele e Alessandro a rischio eliminazione

Angela Poggi comincerà a preoccuparsi per Bianca a causa della sua nuova insegnante. Giulia apparirà sempre più coinvolta da Marcello. Nuove tensioni coinvolgeranno Marina e Frabrizio, soprattutto quando quest’ultimo festeggerà il suo compleanno.

Un bed and breakfast per Filippo e Serena

Filippo e Serena si riappacificheranno e insieme seguiranno la compravendita di un appartamento per realizzare un bed and breakfast. Beatrice apprenderà come è avvenuto l’incidente e si allontanerà da Leone. Lo zio di Fabrizio nuocerà alla sua storia con Marina?

I Sartori sembrerà inizieranno ad andare d’accordo. Per Raffaele invece Niko porterà la gioia. Diego verrà scarcerato e tornerà a Palazzo Palladini. Qui ad attenderlo ci sarà affetto e calore, mentre il giudizio degli utenti del web non sarà così a lui favorevole.

La bella notizia basterà a rincuorarlo o verrà psicologicamente sconvolto?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...