Un posto al sole anticipazioni, puntate 30 settembre-4 ottobre: Alex lascia Vittorio

Un posto al sole

Le anticipazioni della soap Un posto al sole (UPAS) relative alle puntate fino al 4 ottobre mostrano che Alex lascerà Vittorio, Marina e Fabrizio invece saranno sempre più in sintonia e complici, Raffaele parlerà con Nadia. Che le dirà?

Un Posto al Sole, Renato sta pensando ad Adele?

Renato e Nadia durante la settimana dal 30 settembre al 4 ottobre 2019 non saranno proprio in sintonia. tra loro subentrerà una crisi profonda, probabilmente lui sarà troppo preso da Adele.

Renato inoltre sarà talmente convinto che Adele sia interessata a lui che inizierà a dimostrare, almeno in parte, i suoi sentimenti.

Alex ormai è a conoscenza che Vittorio l’ha tradita con Anita e deciderà di lasciarlo, al contrario tra Marina e Fabrizio la storyline procederà a gonfie vele. Raffaele inoltre scoprirà una dura realtà: Filippo e Serena, pure avendo provato in tutti i modi di superare la loro crisi, non supereranno i loro problemi.

Alex sorprenderà Vittorio

Vittorio non immaginerà che a fidanzata abbia scoperto i suoi tradimenti con Anita, mentre Marina sarà sempre più vicina a Fabrizio. Nel frattempo Alex sarà stordita e confusa, al punto che non riuscirà a essere la stessa persona di prima.

La giovane prenderà una decisione impegnativa e dolorosa. Renato, nel frattempo capirà di avere valutato male Adele e i suoi sentimenti e quindi dovrà rassegnarsi al fatto di non essere ricambiato. Che succederà a questo punto?

Roberto andrà da Marina e cercherà di chiarire la sua situazione con Fabrizio. La donna però vorrà vivere la sua nuova storia d’amore. Alex lascerà Vittorio, senza dare alcuna spiegazione.

Raffaele non gradirà che Renato riversi il cattivo stato d’animo su Diego e sulla compagna. Quindi rassicurerà Nadia, e farà una inattesa scoperta. grazie alle prossime anticipazioi di Un posto al sole scopriremo di che si tratta, non mancate!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...