Un posto al sole anticipazioni, puntate 6 -10 gennaio 2020: tra Serena e Filippo non c’è pace

Un posto al sole

Durante le prossime puntate di Un posto al sole abbiamo rivisto sui teleschermi il ritorno del simpatico vigile Cotugno. Il 31 dicembre 2019 ci sarà discorso del Presidente della Repubblica, il  1° gennaio 2020 sarassisteremo a un episodio a speciale che vedrà ancora una volta protagonista il nucleo dei vigili. Alberto e Clara avranno una storia destinata a diventare sempre più importante.

Un posto al sole, puntate 6 -10 gennaio 2020: una storyline sbagliata

Le anticipazioni di Un posto al sole della da lunedì 6 a venerdì 10 gennaio 2020 rivelano che tra Serena e Filippo il rapporto non si aggiusterà e ci sarà un tradimento con Viviana a rovinarlo maggiormente.

Raffaele e Ornella saranno preoccupati per Eugenio e Viola i quali non vivranno molto bene il matrimonio e ci sarà molta tensione matrimoniale. Il Giordano avrà anche un altro compito importante.

Egli infatti dovrà badare a suo cognato Renato e a Otello. Rivedremo anche la coppia Alex e Vittorio, quest’ultimo in particolare, sarà molto desideroso di vedere la sua ragazza lavorare nuovamente al Caffè Vulcano.

Anticipazioni Un posto al sole, 6 -10 gennaio 2020: Serena deciderà di indagare

Filippo avrà un comportamento talmente strano che finirà per insospettire sua moglie. Serena deciderà di indagare a fondo per scoprire che cosa stia nascondendo. La donna, si scontrerà con Filippo e prenderà una decisione decisamente difficile.

Serena nonsembrerà per niente accomodante con il marito e sarà decisa anche a prendere una solenne decisione. Vittorio Del Bue vorrà trascorrere più tempo possibile con la sua Alex che ama all’infinito.

Quindi vorrà e sperera che presto la ragazza torni a lavorare al Caffè Vulcano. Nel frattempo Arianna e Silvia chiederanno a Patrizio di lavorare ancora con loro. Il giovane ragazzo pretenderà una maggiore. Vittorio si intrometterà nella vicenda e provocherà caos.

LEGGI ANCHE:  Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: dal convento Ursula semina terrore

Nella settimana dal 6 al 10 gennaio 2020 in Un posto al sole assisteremo ad un litigio  sconvolgente. Otello e Renato si scontreranno e Raffaele dovrà calmare i loro spiriti bollenti. Giordano e Ornella vedranno vanificarsi i loro tentativi.

Giulia continuerà imperterrita la sua conoscenza virtuale con Marcello mentre sua nipote Bianca temerà la maestra Gagliardi e il ritorno a scuola. Franco Boschi sarà molto preoccupato per sua figlia.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...