Un posto al sole anticipazioni, puntate al 24 gennaio 2020: Marcello non si da sentire, perchè?

anticipazioni

Grazie alle anticipazioni della soap partenopea Un posto al sole, scopriremo parecchie novità. Durante la settimana che riguarda le puntate fino al 24 gennaio 2020, Giulia si preoccuperà tantissimo per il silenzio di Marcello. Arianna sentirà terribilmente la mancanza di Andrea e Roberto Ferri rimarrà in ansia per Marina, caduta dentro a una nuova crisi. Molte altre anticipazioni seguiranno, scendiamo nel particolare.

Upas anticipazioni, puntate al 24 gennaio 2020: Marcello sparirà e di lui non si saprà più nulla

Eccoci a un nuovo appuntamento con la rubrica da noi dedicata alle anticipazioni relative alle prossime puntate della soap partenopea “Un posto al sole”. Gli episodi a cui ci riferiremo verranno trasmessi dal 20 al 24 gennaio 2020 alle ore 20.40 circa.

Come sempre, non mancheranno i colpi di scena, Marina ad esempio dovrà fare i conti con una profonda crisi. La donna ne sarà colpita e le conseguenze conseguenze verranno notate anche nel lavoro.

Arianna soffrirà per la distanza che la separerà da Andrea, ciò che più preoccupererà sarà Marcello che farà perdere ogni sua traccia a Giulia. Roberto Ferri cercherà di andare a fondo a ciò che accadrà a Marina.

In seguito a un violento confronto tra Sebastiano e Fabrizio, la donna entrerà in una profonda crisi e la situazione creatasi sarà molto preoccupante.

Marcello farà preoccupare molto Giulia

Molte saranno le persone preoccupate a Posillipo, mentre Otello riuscirà a trovare un posto dove poter stare e si allontanerà da Palazzo Palladini. Il vigile e Teresa vivranno una situazione talmente tesa da non potere più essere sopportata.

Silvia e Rossella decideranno quindi di intervenire per cercare di capire se la faccenda sia risolvibile oppure meno. Fabrizio si impegnerà a dimostrare a Marina di essere realmente innamorato di lei.

LEGGI ANCHE:  Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: Carmelo sparerà alla matrona

In questo modo, per perseguire il suo scopo, prenderà una decisione del tutto sbagliata. Giulia sarà costantemente in ansia per Marcello che non si fa più sentire, la donna temerà di averlo offeso con le sue parole.

Arianna starà lontana da Andrea e il loro rapporto non andrà per il verso giusto. Nel frattempo tra Angela e Franco ci saranno delle discussioni in merito alla situazione scolastica di Bianca che continuerà a essere una grande preoccupazione.

Angela vorrebbe fare seguire sua figlia da un insegnante privato. Filippo d’altra parte, attenderà che Serena e Irene ritornino da Berlino. Un incontro complicherà la situazione durante il viaggio, di chi si tratterà?

Arianna soffrirà per la lontananza di Andrea e Samuel dispiaciuto proverà a farla distrarre. Patrizio arriverà ai ferri corti con Samuel: i due, infatti, non riusciranno a trovare un compromesso e si scontreranno.

Anticipazioni ricche di impreviste quelle di Un posto al sole dal 20 al 24 gennaio 2020, non ci aooieremo!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...