Un posto al sole anticipazioni, puntate dal 13 al 18 aprile 2020: un ritorno di fiamma?

episodi

Rai 3 non sta trasmettendo episodi di Un Posto al Sole inediti, a causa della pandemia di coronavirus. Le anticipazioni sulle puntate dal 13 al 18 aprile 2020 saranno quindi repliche, di che tratteranno? Vedremo che Greta e Ferri potrebbero anche riunirsi. Nonostante abbiamo già visto ciò che trasmetteranno, magari ci può essere sfuggito qualche particolare o lo abbiamo dimenticato. Ogni puntata può arrivare a portarci scoperte impreviste.

Un posto al sole anticipazioni, episodi dal 13 al 18 aprile 2020: Ferri starà lontano da Greta

Greta gironzola attorno a Ferri, il suo intento è di riconquistarlo, ce la farà? Almeno per il momento, l’uomo farà in modo di stare alla larga dalla sua ex, e dopo? Egli, in seguito, le proporrà qualche cosa da cui potrà trarre vantaggio economico, non certo morale, di che si tratterà?

Greta probabilmente nella speranza di riuscire a ricucire la loro unione, non accetterà alcun compromesso. Inaspettatamente però si farà avanti Marina che darà aiuto a Ferri che deciderà di mettersi contro all’ex moglie.

Angela attenderà, quindi il momento giusto per poter affrontare Franco di Nunzio e parlargli. Renato intanto apparirà deluso dai suoi figli che sembreranno avere dimenticato la festa dedicata al papà.

Un rapporto diverso tra padre e figlia

Michele si mostrerà un padre che si reca a cercare la figlia Rossella, essendo molto in pena quando perde il suo controllo. Per ritrovarla, egli si recherà in discoteca e si ritroverà nel bel mezzo di un incidente non esattamente bello.

Egli prenderà le difese di Gianluca. Rossella non esiterà a partecipare alla disputa. Guido apparirà coinvolto da Isabella e Andrea gli consiglierà un modo, per potersi finalmente liberare della donna.

LEGGI ANCHE:  Un posto al sole anticipazioni puntata 10 aprile 2020: Greta riconquista Roberto?

Ciò che programmerà Andrea però fallirà, senza mezzi termini. Guido non riuscirà a concepire un altro sistema per liberarsi della “fidanzata” e di mamma Lucia.
Serena e Filippo sembreranno lontani dal verificarsi del loro sogno d’amore.

I complotti contro Serena e Filippo

Le sorelle gemelle della giovane sembreranno essere d’accordo nel sabotare l’incontro. Il padre comunicherà a Filippo che la Starbox verrà presto chiusa. Andrea vorrà arrivare alla conquista di Arianna a tutti i costi.

La giovane invece lo allontanerà brutalmente. Andrea sarà preso dallo sconforto, dopo avere saputo che Arianna sta per andarsene. Nemmeno Guido riuscirà a confortare l’amico.
Vintariello indignerà Katia e finirà per scontrarsi con Franco ed Angela.

Vintariello però pagherà per avere scelto di rimanere in vista. Giulia potrebbeessere in pericolo a causa sua, però ascolterà ciò che le verrà detto da Franco. Gli episodi di Un posto al sole, anche se in replica, si vedono sempre di buon grado, che ne dite?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...