Un posto al sole anticipazioni, puntate dal 18 al 22 novembre 2019: una bella notizia da Mariella

soap partenopea

La nostra soap partenopea ci regalerà molte emozioni durante la settimana dal 18 al 22 novembre 2019. Nella città del sole molti saranno gli intrighi e mentre qualcuno soffrirà, non mancheranno i problemi da risolvere.

Vediamo insieme le puntate settimanali, giorno dopo giorno.

Un posto al sole anticicpazioni, puntate 18 – 22 novembre 2019: Alex rifiuterà di baciare Vittorio

Martedì 19 novembre 2019

Michele ammirerà Vittorio, il ragazzo deciderà di prendersi cura di Carla. Bianca continuerà ad avere problemi con la maestra Gagliardi. Giulia sarà sempre più innamorata di Marcello. Serena rimarrà colpita dall’improvvisa vicinanza di Filippo, deciderà quindi di fargli una proposta davvero importante.

Mercoledì 20 novembre 2019

Carla sarà felice di essersi ritrovate con Mia, Alex rifiuterà di baciare Vittorio e non darà alcuna spiegazione. Angela sarà molti in tensione per Bianca e la nuova maestra, andrà quindi a parlare con la Gagliardi. Roberto andrà da Marina, dopo avere visionato documenti inerenti ai cantieri, vorrà affrontare Alberto.

Patrizio deciso ad aiutare Diego

Giovedì 21 novembre 2019

Patrizio starà molto vicino a Diego e lo aiuterà a riprendere in mano la sua vita. Aldo otrà finalmente tornare a casa. Alberto, devrà gestire i Cantieri e rendere conto del suo operato. Vittorio rivelerà il tradimento con Anita, cercando il perdono da Alex.

Venerdì 22 novembre 2019

Alberto spingerà Clara a dare un’altra possibilità a Cipriani. La donna però non sembra volere dargli retta. Fabrizio ci riproverà con Marina. Patrizio penserà come aiutare Diego a rimettersi a vivere. Guido riceverà una bella e inaspettata notizia da Mariella, quella che però potrebbe non piacere a Cerruti.

La soap partenopea, la cui location è tra le più belle d’Italia, sta avendo, come sempre un grande successo con le sue intriganti avventure.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...