Un posto al sole anticipazioni, puntate dal 27 al 31 gennaio 2020: Filippo è super geloso

anticipazioni di Un posto al sole

Eccoci con le anticipazioni di Un posto al sole, relative alle puntate dal 27 al 31 gennaio 2020. Le nuove trame di Un posto al sole mostreranno Serena sofferente per la grande gelosia di Filippo, Giulia intanto verrà manipolata da Marcello e Leonardo vorrà avvicinarsi a Serena.

Anticipazioni Un posto al sole: grandi problemi tra Filippo e Serena

Nella settimana che va dal 27 al 31 gennaio, i problemi tra Filippo e Serena aumenteranno.

Leonardo tornerà in scena e il giovane Ferri si farà più geloso. Giulia verrà manipolata da Marcello, tanto che la donna acconsentirà ad aiutarlo. Intanto Marina troverà in Roberto Ferri un valido appoggio per i suoi problemi con Fabrizio. Angela invece proverà a risolvere il problema di Bianca parlando con il preside.

Anticipazioni Un posto al Sole, dal 27 al 31 gennaio 2020: Filippo diverrà troppo geloso di Serena

Le anticipazioni di Un Posto al Sole per quanto riguarda le puntate della settimana dal 27 al 31 gennaio svelano che la situazione tra Filippo e Serena non si risolverà proprio per niente.

Il giovane Ferri proverà a riconquistare la moglie facendo una sorpresa alla sua famiglia, ma la cosa non andrà a buon fine. Serena non ne può più della gelosia del marito ed è arcistufa di dovergli dare continue giustificazioni.

La situazione della coppia peggiora con l’arrivo di Leonardo, che approfitterà del momento di lontananza di Serena dal marito per avvicinarsi a lei.

Filippo, nel frattempo, sembrerà essere convinto di poter ancora riconquistare sua moglie: riuscirà a rimediare ai propri errori e a riavere la sua famiglia?

Giulia cadrà nella trappola di Marcello

Giulia intanto sarà sempre più manipolata da Marcello. La donna, infatti, ormai caduta nella sua trappola, deciderà di aiutare nuovamente l’uomo.

Angela sarà molto preoccupata per sua madre, i problemi di Bianca prenderanno il sopravvento in famiglia. La bambina, infatti, sarà ancora in seria difficoltà con la scuola e Angela proverà a risolvere la situazione rivolgendosi direttamente al preside della scuola di sua figlia.

LEGGI ANCHE:  Amici 21: gli allievi trascorreranno il Natale nella casetta, lontano dai loro cari

In seguito davanti alla scuola accade qualcosa che getta nuova luce su tutta la faccenda. Di cosa si tratterà?

Fabrizio vorrà riconquistare Marina

Fabrizio farà il possibile per riconquistare Marina, ma quest’ultima troverà in Ferri un appoggio. Roberto aiuterà l’imprenditrice, scoprendo che i problemi con Fabrizio si estenderanno anche alla sfera lavorativa.

Raffaele sarà preoccupato per Renato Poggi. La sua storia con Nadia è andata a pallino e c’è il rischio che Renato possa cadere in una profonda depressione.

Patrizio, nel frattempo, si impegnerà per aiutare Diego nella ricerca di un nuovo lavoro. Il giovane chef farà pressioni su Samuel affinché il fratello possa prendere il suo posto.

Samuel verrà ingaggiato per un concerto. Arianna vorrebbe partecipare all’esibizione del suo amico ma un imprevisto cambierà i suoi progetti. La Poggi senior sarà dispiaciuta all’idea di non poter incontrare il “suo” Marcello.

La Poggi aiuterà Marcello?

Giulia penserà di aver offeso in qualche modo Marcello, che sembrerà sparire dalla circolazione: un prolungato silenzio che preoccuperà la madre di Angela. Giulia potrebbe non capire quello che le sta succedendo.

La Poggi si farà troppo coinvolgere dal suo “amico di chat”, fino a commettere un passo falso.

Insomma, come capite da queste anticipazioni, le puntate di UPAS dal 27 al 31 gennaio 2020 sono davvero da non perdere.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...