Un posto al sole anticipazioni, puntate future: che sta accadendo a Ferri?

Un posto al sole

Non sono pochi i fan di Un posto al sole che seguono con interesse la soap partenopea e notano un cambiamento in Ferri. Egli ha infatti respinto Marina, dopo che l’illusione di un bacio lo aveva portato a non considerare la situazione in cui si trovava la donna. Prossimamente vedremo anche l’arrivo di un conosciuto personaggio, di chi si tratterà?

Un posto al sole anticipazioni: Marina andrà a oltre ogni controllo

Tra Ferri e Marina c’è stato un bacio, sarà un fatto passeggero o segnerà un vero sentimento? Se lo stanno chiedendo in molti, visto anche il cambio di comportamento che Roberto sembra avere negli ultimi tempi.

Roberto Ferri ha rifiutato l’avvicinamento di Marina Giordano, dopo aver compreso come quella situazione fosse solo il frutto di un momento difficile vissuto dalla donna.
Come proseguirà ora la faccenda?

Marina, dopo la scoperta della responsabilità di Fabrizio Rosato nella vicenda legata a suo padre, ha anche sopportato l’entrata dell’imprenditore tra gli azionisti dei Cantieri, pur di evitare situazioni peggiori.Ora lei si ritrova un socio con cui non è certo facile avere un rapporto professionale, che deciderà di fare?

Marina manterrà le distanze con Fabrizio

Le anticipazioni relative alle puntate future di Upas rivelano che Marina sarà costretta a lavorare con Fabrizio ogni giorno. In ogni caso cercherà di mantenere con lui le distanze, ma per entrambi gli ex amanti ciò sarà difficile.

Inoltre il prossimo 7 febbraio 2020 le anticipazioni UPAS relative alle puntate future mostrano che alla conferenza di presentazione di Fabrizio ai Cantieri, le domande alquanto scomode di un giornalista metteranno notevolmente in crisi la nostra protagonista.

LEGGI ANCHE:  Ospiti Domenica In 22 novembre: ampio spazio a "Ballando con le Stelle"

Marina e Roberto si sarebbero avvicinati, per il momento, finirà così o i due torneranno in qualche modo a far coppia? L’interazione tra i due personaggi continuerà, dopo i tanti mesi in cui non hanno avuto quasi mai scene in comune.

A Rosato, invece, spetterà un sorprendente colpo di scena.

Il ritorno di Giovanna

Grandi impegni si preannunciano, sul piccolo schermo, per Clotilde Sabatino, che interpreta il ruolo di Giovanna Landolfi in Un posto al sole. I  promo che la Rai sta trasmettendo, annuncia che l’attrice è nel cast della seconda stagione della fiction L’amica geniale.

L’attrice apparirà anche nella terza ed ultima annata della serie Baby, su Netflix. Verrà inserita anche a Palazzo Palladini?

Un posto al sole è ricco di sorprese, che ci mostrerà prossimamente?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...