Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Un posto al sole anticipazioni, puntate future: Serena si sentirà sola?

puntate future
Pubblicità

Le puntate future di Un Posto al Sole mostreranno che Serena attraverserà un periodo molto triste, per quale motivo? Durante i prossimi giorni, assisteremo soprattutto al conflitto tra Marina (Nina Soldano) e colei che ha ucciso Sebastiano. La giovane Cirillo,in seguito, avrà un dilemma molto importante da risolvere.

Un posto al sole anticipazioni, puntate future: Filippo e Serena, due strade diverse

puntate future

Pubblicità

Siamo a conoscenza che tra Serena e Filippo la situazione, un tempo critica, è peggiorata. I due ora stanno seguendo due strade diverse, Filippo (Michelangelo Tommaso) sta vedendo la skipper Cristiana (Debora Franchi).

Serena sta assiduamente frequentando Leonardo Arena (Erik Tonelli). Sarà proprio quest’ultimo a mettere in crisi la sua amica particolare. Grazie alle anticipazioni future di UPAS (Un posto al sole) scopriamo che il bel Leonardo dovrà raggiungere presto la Sicilia.

Il lavoro lo porterebbe lontano dal nuovo amore e chiederà a Serena di raggiungerlo, ma lei sarà in forte dubbio se accettare la proposta o meno. Per il momento non siamo al corrente della decisione della ragazza.

Serena raggungerà Leonardo?

puntate future

Sappiamo però che la Cirillo dovrà fare i conti con la solitudine a cui le sue scelte l’hanno condotta. Durante le prossime puntate di Un posto al sole, relative alla settimana inizieremo anche a vederla dispiaciuta perchè Filippo sarà molto freddo con lei.

Che succederà in futuro e come evolverà la situazione? Sicuramente Serena farà fatica ad abituarsi al suo nuo stato e non capiremo quale direzione prenderà la storyline. Filippo però sta con un’altra donna e sappiamo bene che l’emergenza Coronavirus ha imposto lo stop alle riprese.

Pubblicità

Un posto al sole ci mostrerà puntate inedite solo fino al 10 aprile 2020. Nell’attesa lasciamo Serena a un bivio, raggiungere Leonardo o vivere in solitudine? Rimane una terza possibilità, ritornare insieme con Filippo.

Per questo però i due dovrebbero superare tutte le incomprensioni, che hanno portato alla loro rottura? Solo le puntate future e inedite di Un posto al sole ci ragguaglieranno sulla storyline, a presto!


Potrebbe interessarti anche...