Un posto al sole anticipazioni, puntate future: un nuovo attore entra nel cast

Un posto al sole

Grandi novità nelle prossime puntate di Un posto al sole. 

Mentre Alberto Palladini sta sempre più al centro della scena. Maurizio Aiello ha infatti pubblicato una  Instagram Story qualche giorno fa che potrebbe essere premonitrice e dare un indizio su un nuovo ingresso nel cast. Nella story si vede che Maurizio sta parlando per la strada con un personaggio misterioso che ancora non ha fatto il suo ingresso nella soap.

Non sappiamo di sciuro chi sia e quale sarà il suo ruolo, nella città del sole, ma nelle immagini pare di riconoscere il viso di Lello Giulivo. Si tratta di un attore piuttosto popolare, oltre che cantante e mimo.

Un posto al sole: Maurizio Aiello e Lello Giulivo

Circa le Instagram stories di Maurizio Aiello, nell’ultima che abbiamo citato si vede un colloquio non molto amichevole. In altre precedenti notiamo che per Alberto si prospettano momenti non facili.

Intanto Filippo ha chiesto accoratamente perdono alla moglie Serena per il suo tradimento con Viviana. Riuscirà ad ottenerlo? Non pare proprio, dato che la moglie decide di piantare baracca e burattini e portarsi via pure la figlia Irene.

La decisione di Serena

La cosa riduce Filippo in uno stato di grande prostrazione e sofferenza, stato che lo induce a riandare col pensiero alle vicende del suo passato.

Filippo sta per perdere la sua famiglia? Come andranno le cose per lui?

L’uomo attende con ansia il ritorno di moglie e figlia da Berlino, previsto per il 24 gennaio. ma sulla via di casa Serena fa un incontro decisamente inaspettato e sorprendente. un incontro che potrebbe complicare ancor di più la già difficile situazione tra lei e Filippo.

LEGGI ANCHE:  Il Segreto anticipazioni, puntate 30-12-19, 5-1 2020: programmazione e trama

Insomma, tempi duri alle viste per non pochi protagonisti della soap partenopea. e l’arrivo sul set di altri protagonisti sembra non promettere niente di buono…

Ve ne riferiremo prossimamente.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...