Un posto al sole anticipazioni settimana 6-10 aprile 2020: repliche 16esima stagione

Un posto al sole

Un posto al sole durante la settimana 6-10 aprile 2020 non manderà in onda più registrazioni inedite. Quindi in tale settimana verranno trasmesse le repliche della 16esima stagione. La soap ambientata in uno dei luoghi più belli di Italia, Un Posto al sole, cambia programmazione. Da lunedì 6 aprile 2020 tornano in replica su Rai Tre le puntate della sedicesima stagione, quelle trasmesse per la prima volta lo scorso marzo 2012. L’emergenza Coronavirus ha costretto la soap opera italiana a interrompere il normale svolgimento delle riprese.

Un posto al sole, settimana 6-10 aprile 2020: repliche 16esima stagione

Dal 6 aprile 2020 torneranno in onda alcune delle puntate più belle di Un posto al sole. Ricordiamo ad esempio che l’amore tra Serena e Filippo nascerà proprio nel corso della stagione 16, coppia che nel mese di marzo abbiamo visto rompersi definitivamente.

Ma non è tutto, perché dal 6 aprile 2020 possiamo apprezzare anche alcuni protagonisti che non vediamo ormai da tempo come nel caso di Cristiana Dell’Anna, qui nel doppio ruolo delle gemelle Michela e Manuela Cirillo.

Michele Cesari famoso attore de Il Paradiso delle signore

Con Cristiana Dell’Anna, rivedremo anche Michele Cesari, attore noto anche per Il Paradiso delle signore qui nel ruolo di Tommaso Ferri, o Cristiana D’Alberto nei panni di Greta Ferri e Marco Bonini in quelli di Ferdinando. Nelle prime repliche in onda rivedremo inoltre alcuni attori che purtroppo sono venuti a mancare come Antonio Penarella nei panni del boss Vintariello e Regina Senatore nel ruolo dell’amatissima Mamma Lucia.

Le repliche di UPAS in onda dal 6 aprile 2020 riguardano le seguenti puntate: 3451, 3452, 3453, 3454, 3455. Scopri subito tutte le anticipazioni degli episodi in onda.

LEGGI ANCHE:  Il Segreto anticipazioni puntata 13 dicembre 2019: il piano di Antolina

Di seguito il comunicato redatto appositamente per i fan di Un posto al sole:

Cari amici, da lunedì 6 aprile, la messa in onda di Un Posto al Sole proseguirà con le repliche della sedicesima serie, andata in onda a marzo 2012. Avremo modo di rivivere la nascita della storia d’amore tra Serena e Filippo, che nella stagione attuale sta vivendo una crisi molto seria. Potremo apprezzare alcuni protagonisti che non vediamo da tempo, Cristiana Dell’Anna nel doppio ruolo delle gemelle Micaela e Manuela Cirillo, Michele Cesari che interpreta Tommaso Ferri e Cristina D’Alberto nei panni di Greta Fournier, Ferdinando interpretato da Marco Bonini. Renderemo omaggio ad alcuni attori che purtroppo sono venuti a mancare, nelle prime saranno in onda Antonio Pennarella nei panni del boss Vintariello e Regina Senatore, l’amatissima Mamma Lucia.”

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...