Un posto al sole, puntate settimanali dal 27 aprile al 2 maggio 2020: in arrivo un nuovo amore

Un posto al sole

Un posto al sole è la soap partenopea più longeva in Italia, costantemente seguita da milioni di fan. La sua location è tra le migliori del Bel Paese e la anticipazioni sono sempre ricche di colpi di scena e di amori baciati dal caldo sole di Posillipo. Le anticipazioni, relative alla settimana dal 27 aprile al 2 maggio 2020, mostrano che verranno trasmessi ancora episodi in replica, inerenti alla stagione 16. Ricordiamo che le riprese relative alle nuove puntate inizieranno nuovamente, non appena l’emergenza Coronavirus terminerà.

Un Posto al Sole, puntate dal 27 aprile al 2 maggio 2020: Rossella e Gianluca si sono riappacificati?

Durante le puntate settimanali dal 27 aprile al 2 maggio 2020 di Un posto al sole, vedremo Giulia impegnarsi socialmente nel centro di Napoli. Vintariello, per non dare alcun fastidio e malessere a coloro che gli sono vicini, si preparerà adandarsene.

Egli sarà dell’idea di abbandonare Napoli, nella convinzione di non essere più di aiuto a nessuno. Non sarà così, visto che alcuni problemi si riaffaceranno. Otello si preparerà per quella che sarà una partenza molto importante.

Silvia si impegnerà a combattere la recessione, Rossella invece potrà rilassarsi. Con Gianluca non va però tutto a gonfie vele, e ben presto sulla coppia incomberà l’ombra di una nuova crisi. Rossella non accetterà un rapporto incerto, lei vorrà tutto o niente lascerà Gianluca.

Una nuova storia d’amore

Serena mostrerà di tenere a Tommaso e gli concederà a una possibilità. L’uomo ne sarà felice e farà il possibile per conquistare il suo cuore. Filippo apparirà infatti lontano e irraggiungibile per la ragazza.

Tommaso avrà buone intenzioni, vorrà stabilirsi nella dimora di Filippo ma il cugino non glielo permetterà e lo rifiuterà. Greta riceverà da Ferdinando una inaspettata e imprevedibile confidenza.

LEGGI ANCHE:  GF Vip, Maria Teresa Ruta, Stefania Orlando e Tommaso Zorzi: di nuovo amici? Ecco la verità

La rivelazione avuta sconvolgerà la donna, così tanto che ella sembrerà essere dell’idea di scappare lontano insieme a lui. Niko sarà molto triste per avere nascosto e fatto stare male il padre per un suo progetto. Egli penserà quindi di rinunciare al progetto Erasmus.

Renato ferirà, con il suo comportamento risentito, il figlio Niko, che per non creare ulteriori dissapori in famiglia deciderà di rimanere a Napoli invece di inseguire il suo progetto. Nonostante siano repliche sarà sempre piacevole rivedere gli episodi di Un posto al sole.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...