Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Ecco un solo ingrediente che cura la congestione, sinusite e influenza in pochissimo tempo

Pubblicità

La sinusite consiste nell’infiammazione dei seni paranasali, ossia di quell’area interna corrispondente al naso. Questo disturbo si manifesta soprattutto in due occasioni: nelle stagioni fredde (quando siamo più esposti a influenza e raffreddore) e durante il periodo delle allergie.

La rinite consiste nell’infiammazione della mucosa nasale dovuta a fattori di natura infettiva (virus, batteri), anatomica (eccesso di sensibilità o un eccesso nel numero di capillari) o irritante. Il sintomo della rinite è lo scolo nasale, accompagnata da starnuti e naso chiuso. Un solo ingrediente può aiutare ad alleviare questi due fastidiosissimi disturbi.

Il cloruro di magnesio è efficace per il trattamento della sinusite e rinite.

Pubblicità

La stragrande maggioranza delle persone che assumono o hanno preso il cloruro di magnesio sono rimasti impressionati dei suoi risultati. E questo non è un caso.

Il cloruro di magnesio produce un equilibrio minerale, spinge gli organi e stabilizza le loro funzioni, come i reni per l’eliminazione dell’acido urico.

Recupera le articolazioni, purifica il sangue, rivitalizza il cervello, ringiovanisce e mantiene la giovinezza.

cloreto_de_magnesio_rinite _-_ novo_ed

Ecco come viene applicato il cloruro di magnesio per trattare rinite e sinusite. Molto facile.

– Pesate 33 grammi di cloruro di magnesio e diluite in 1 litro di acqua e mezzo. Questo tipo di cloruro di magnesio è venduto in negozi di alimenti naturali e su Internet.

Mettere il preparato in un barattolo con tappo dosatore completamente pulito (come l’immagine sotto).

Pubblicità

L’autore di questa foto ad esempio ha posto il cloruro in una fiala di un farmaco chiamato budesonide (questo nella foto sotto).

budesonide rinite_e_sinusite _-_ _-_ _-_ modificare cloreto_de_magnesio

 Il vantaggio di questo flacone Budesonide è che ha una pompa / valvola dosatrice e questo lo rende più facile da spruzzare all’interno del naso.

Fate gli spruzzi due volte al giorno e vedrete che presto sarete liberi da rinite e sinusite. E sarà la fine di starnuti, naso che cola e allergie.


Potrebbe interessarti anche...